Giovanni Allevi, continua la lotta contro la malattia: il commovente messaggio per i fan

Giovanni Allevi lo scorso giugno ha dato una notizia delicatissima sui fan. Infatti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato di essere affetto da mieloma. Da quel momento, neppure a dirlo, i fan lo hanno supportato con affetto, stringendosi intorno a lui.

Giovanni Allevi, il ringraziamento ai fan è commovente, ecco cosa è accaduto

Giovanni Allevi è uno dei musicisti italiani più conosciuti al mondo. Seguito da milioni di persone in ogni dove, è amatissimo non solo per la sua capacità comunicativa che mette al servizio della musica, trasmettendo emozioni uniche ai suoi fan, ma è molto apprezzato anche per il suo carattere.

Dotato di un estrema empatia e sensibilità ha sempre mantenuto un filo diretto con il suo pubblico ed è per questo che, quando i medici gli hanno diagnosticato la malattia lo ha voluto annunciare. Giovanni infatti è affetto da mieloma e lo scorso giugno ha deciso di mettere al corrente il suo amatissimo pubblico del delicato momento  che avrebbe dovuto affrontare.

Giovanni Allevi, il compositore spende parole bellissime per i suoi fan

I fan seppur da lontano gli sono stati vicino, stringendosi intorno a lui in un abbraccio platonico. L’affetto che gli hanno dimostrato è stato d’aiuto al compositore che, ha deciso di ringraziarli attraverso un video. L’emozione di Allevi è palpabile, il compositore è evidentemente felice di aver ricevuto supporto e forza da parte dei fan.

“Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato. Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene”.

I commenti dei follower non si sono fatti attendere ed in tantissimi gli hanno lasciato dei cuori e gli hanno scritto delle parole dolcissime nei suoi confronti.  “Un abbraccio da tutti noi caro Giovanni” commenta la ONG Save the Children ad esempio. Si tratta di una bellissima attestazione di bene che l’artista ha voluto manifestare nei riguardi dei suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy