Wanda Nara scatena la gelosia del rapper L-Gante per il ritorno con Icardi

Quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi, al momento, è una situazione di cui si parla molto, ma in realtà si sa molto poco. Stando a quanto riportato da un noto giornalista argentino, però, sembra che il presunto ritorno di fiamma tra Wanda e Mauro abbia fatto storcere il naso a qualcuno. Secondo tale indiscrezione, infatti, L-Gante, il rapper argentino con il quale la Nara ha lavorato di recente, avrebbe avuto una reazione dettata presumibilmente dalla gelosia.

Vita sentimentale Wanda Nara - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara; L-Gante, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Sono mesi oramai che, sul Web e non solo, si parla della fine del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra frecciatine e dediche d’amore, nell’ultimo periodo il rapporto tra i due ha fatto molto discutere, così come anche le voci che vedevano protagonista la bella imprenditrice impegnata in un flirt con un noto cantante argentino.

Di recente, infatti, Wanda si è recata nel suo paese d’origine per portare a termine alcuni progetti lavorativi, tra cui una collaborazione con il rapper L-Gante. La Nara, infatti, è la protagonista del video del brano dell’artista dal titolo El último romántico, ma il gossip ha subito ipotizzato che, tra i due, ci potesse essere stato qualcosa di più di un semplice rapporto professionale.

Ospite di una delle ultime puntate del talk show Verissimo, Wanda ha prontamente smentito il suo flirt con il rapper, ed è volata alle Maldive per concedersi alcuni giorni di relax insieme a quello che, in teoria, dovrebbe essere il suo ex marito: Mauro Icardi. Le voci di un presunto ritorno di fiamma, ovviamente, hanno subito iniziato a rincorrersi, e stando a quanto rivelato da un giornalista argentino, L-Gante non avrebbe preso bene la notizia. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

L-Gante geloso di Wanda Nara?

Presunta lite tra Nara e L-Gante - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Wanda Nara e Mauro Icardi, come precedentemente accennato, hanno trascorso qualche giorno insieme alle Maldive e, successivamente, Wanda è tornata in Argentina per portare a termine alcuni progetti di lavoro. Nel corso del programma argentino Es por ahí, a tal proposito, il giornalista Guido Zaffora ha lanciato un’indiscrezione che ha destato non poca perplessità tra l’opinione pubblica. Stando a quanto rivelato da Zaffora, infatti, sembra che il rapper L-Gante si sia molto ingelosito dopo aver sentito la notizia della presunta riconciliazione tra la Nara e Icardi, e che si sia recato a casa dell’imprenditrice per parlare con lei. Wanda, però, pare abbia preferito non incontrarlo.

La reazione del rapper

Nel corso della trasmissione argentina precedentemente citata, il giornalista Guido Zaffora ha continuato il suo racconto, sostenendo che dopo il rifiuto di Wanda Nara di parlare con lui, L-Gante abbia iniziato a colpire con insistenza il cancello della casa dell’imprenditrice, dove, tra l’altro, era in corso una festa.

Spaventata dalla situazione, sempre secondo Zaffora, Wanda avrebbe deciso di allontanarsi momentaneamente dalla casa e, nel farlo, avrebbe anche rischiato di fare un incidente. Nessuno, fortunatamente, si sarebbe fatto male. Cosa c’è di vero in tutto questo? Per scoprirlo, non ci resta che restare aggiornati.