Uomini e Donne, Federico Nicotera ha scelto: ecco quando andrà in onda

La anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne si prospettano ricche di colpi di scena. Stando a quanto si vocifera sul web, il tronista Federico Nicotera sarà l’assoluto protagonista. Ecco cosa si vocifera.

Uomini e Donne, spoiler Federico Nicotera e Carola di nuovo vicini? Le anticipazioni delle prossime puntate

Uomini e Donne è uno dei talk sui sentimenti più amati del palinsesto Mediaset. I telespettatori sono sono sinceramente affezionati ai loro beniamini e, di certo nel corso di questa edizione, Federico Nicotera è uno dei più apprezzati. Il suo carattere deciso e la sua schiettezza lo hanno reso celebre e lo hanno fatto entrare nel cuore del pubblico nostrano. Ma cosa dicono le anticipazioni?

Stando a quanto riportate da alcune talpe che hanno assistito alla registrazioni della ultime puntate di Uomini e Donne, Federico sorprenderà tutti. Innanzitutto pare che Carola abbia deluso moltissimo il tronista Nicotera. Nell’esterna che Federico ha fatto con Alice, Nicotera si è aperto con lei suscitando la reazione di Carola.

Uomini e Donne, trono classico, chi ha scelto Federico Nicotera?

Ma, le anticipazioni del programma annunciano che tra la bella Carola ed il tronista ci sarà un bacio, ma attenzione Alice non starà di certo in un angolo. Ma allora quale delle due ragazze è la preferita di Federico?

Si vocifera che le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena e che il tronista si concentrerà solo su Alice e Carola per comprendere bene i suoi sentimenti. “È stata una puntata molto importante, impegnativa. Sapevo che con Alice potevo aprirmi più facilmente, sin da subito ho capito che c’era questa intesa. Ho voluto aprirmi ancora di più perché voglio arrivare alla scelta consapevole. Con Carola sapevo avrebbe portato degli squilibri, ma sarebbe stata gradita la semplice comprensione”- ha detto Federico.

Stando a quanto circola sul web, la scelta di Nicotera verrà registrata il 9 dicembre 2022 e quindi potrebbe andare in onda tra qualche giorno. Chi sarà la preferita di Nicotera? Alice o Carola, chi tra le due avrà fatto breccia nel cuore del romano?