GF Vip 7, Antonella Fiordelisi denuncia due concorrenti del reality? L’incredibile indiscrezione

Antonella Fiordelisi è finita nel mirino del gossip a causa di alcuni suoi atteggiamenti che, sono risultati in coerenti agli occhi del pubblico. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi nella bufera, ecco cosa ha fatto

Di certo Antonella Fiordelisi è una delle gieffine più amate di questa edizione in corso del Grande Fratello vip. Sin dall’inizio del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata apprezzata per la sua sincerità, per la sua schiettezza nonché per la sua bellezza.

Sono tantissime le pagine social che sono nate sulle varie piattaforme, proprio a sostegno a supporto dell’ex schermitrice, infatti gran parte dei telespettatori spera che possa vincere il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nonostante Antonella riscuota un incredibile successo, non sono mancate di critiche nei suoi riguardi. Proprio nelle ultime ore, c’è infatti chi le ha puntato il dito contro, accusandola di essere incoerente.

Tutto è nato perché nelle scorse ore Antonella ha annunciato che i suoi genitori potrebbero avere l’intenzione di procedere per vie legali, denunciando Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Antonella nel mirino degli utenti del web, ecco perchè

Pare infatti che la Fiordelisi si sia sentita profondamente offesa dalle loro parole, al punto da pensare che i suoi genitori, provando lo stesso possano prendere dei provvedimenti. Nella puntata del reality show andata in onda lo scorso lunedì, il timoniere del programma Alfonso Signorini ha mandato in onda un video in cui Micol Incorvaia parlava di Antonella con l’altra gieffina.

La frase incriminata è la seguente: “limitatamente mentalmente“. Una locuzione che ovviamente ha fatto storcere il naso ad Antonella.  Micol Incorvaia si è poi scusata con lei, ma pare che non sia bastato. Sul web però è nato una polemica poiché, solo poco tempo fa, proprio la Fiordelisi ha pronunciato delle parole al vetriolo contro Micol, così è stata accusata di incoerenza.

Antonella ha infatti detto: “Vai a toccare il viso a Micol, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia”. Parte del web è insorto, infatti in tantissimi ritengono che il suo atteggiamento sia esagerato e che stia volutamente vestendo i panni della vittima per acquisire consensi.

Antonella in merito alle parole di Micol e Giaele ha detto: “Io penso che pure mio padre se la sia presa. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non te lo dico, però fidati che ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito, che non è per nulla bello”.

Poi ancora: “Mio padre come un pazzo starà dopo che avrà visto in puntata quello che è successo. Sappi che loro sono molto protettivi nei miei confronti. Può essere pure che scatta una… non so se è possibile, ma loro se ne intendono, se scatta una denuncia o qualcosa”.

 

Impostazioni privacy