Fedez rompe il silenzio: “Andrò a Sanremo da Amadeus” | Cosa farà

Fedez torna a Sanremo. Il cantante e rapper milanese ha annunciato ai suoi fan che sarà di nuovo presente alla kermesse sanremese. Ecco cosa ha dichiarato nel corso delle ultime ore.

Sanremo, Fedez svela perchè sarà a Sanremo

Fedez, il celebre cantante nonché marito della splendida imprenditrice digitale, Chiara Ferragni ha annunciato alla sua vastissima platea di follower, che sarà di nuovo presente al festival di Sanremo.

C’è trepidante attesa da parte dei telespettatori per la messa in onda della kermesse poiché, sono tanti super ospiti annunciati e si prospetta un’edizione a dir poco fantastica. Tra coloro che arriveranno sul palco dell’Ariston anche Fedez.

Il cantante ha però precisato che non sarà un interprete in gara ma, che questa volta ricoprirà un ruolo diverso. Fedez che è arrivato sul podio insieme a Francesca Michelin con la sua hit “Chiamami per nome” sarà presente in Riviera, ma per un motivo ben preciso.

Fedez, il cantante si racconta e svela che…

Così come svelato nel corso di un’intervista rilasciata per Il Secolo XIX il rapper ha rivelato perché presenzierà al festival a febbraio. “Al festival andrò perché c’è mia moglie che presenta, i nomi dei Big ormai li hanno annunciati e non posso dire altro per adesso”.

Il cantante però non ha categoricamente escluso che possa scendere le scale. Fedez ha comunque smentito la partecipazione alla kermesse, dato che ciò comporterebbe un impatto emotivo intenso e per questo ha deciso di evitare, dato che ha subito da pochi mesi l’intervento per la rimozione del tumore.

Il cantante infatti detto: “Sanremo è in ansia continua, ho una paura f**** di esibirmi in TV mentre non ce l’ho davanti a centomila persone sul palco”. Riguardo poi all’uscita del suo ultimo brano “Crisi di stato”, il cantante ha detto:

“rappresenta la mia voglia di mettermi a nudo. Quest’ultimo singolo del 2022, un anno pieno di sorprese belle e brutte, l’idea della copertina del disco solo con la mia cicatrice rappresenta il best of del mio anno”- ha concluso l’amatissimo cantante.

Impostazioni privacy