Noemi Bocchi scoppia in lacrime in un ristorante: lite con Francesco Totti

Cosa sta accadendo tra Noemi Bocchi e Francesco Totti? Pare i due abbiano avuto una discussione e che la bellissima Noemi sia scoppiata in lacrime. Le immagini parlano chiaro, ma cosa è accaduto?

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la prima litigata tra i due piccioncini, le foto fanno il giro della rete

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati pizzicato insieme al ristorante e, fin qui nulla di strano. Il fatto è che tra i due sembra che ci sia stato un piccolo diverbio che li ha portati a scontrarsi, tanto che Noemi sia finita in lacrime.

A catturare il momento è stato il settimanale Diva e Donna, e stando a quanto si legge Noemi e Francesco avrebbero discusso per un telefono. Dagli scatti si intravede la coppia che discute che è seduta al tavolo presso in un ristorante romano. 

Noemi Bocchi in lacrime, ecco perchè i due avrebbero discusso

Si vede chiaramente la Bocchi asciugarsi le lacrime, e si tratta della prima volta che i due sono stati visti discutere in pubblico. Tra loro le cose vanno comunque bene, a prescindere da questo piccolo battibecco che può accadere a chiunque, anche alle coppie più felici come la loro.

I due sono procinto di andare a vivere insieme nel nuovo appartamento a Roma Nord presso il quale si trasferiranno, segno inequivocabile che le cose tra loro vanno benissimo e che non ci sono problemi di sorta.

 

Impostazioni privacy