GF Vip, guai per Attilio Romita: la compagna ha deciso

Cosa sta accadendo tra Attilio Romita e la sua compagna? Il giornalista sembrerebbe essersi infilato in una situazione che sta sta stretta alla sua Mimma. Le parole della donna infatti non lasciano spazio ai dubbi, ecco cosa ha dichiarato di recente.

Grande Fratello Vip, Attilio Romita “nei guai” con Mimma? Le parole della compagna del giornalista non lasciano spazio a dubbi

Attilio Romita è uno dei giornalisti più amati del piccolo schermo nostrano. Il celebre mezzobusto di casa Rai, si sta facendo conoscere ed apprezzare per la sua grande simpatia, l’intelligenza e la sagacia. Di recente ha inoltre sconfitto il Covid e dopo essere tornato nella casa più spiata d’Italia è finito al centro di una bufera mediatica.

Il motivo? Pare che il giornalista abbia fatto apprezzamenti su Sarah Altobello, fatto che avrebbe scatenato le ire della sua amata compagna, Mimma. La donna dopo un primo tweet al vetriolo, pare che sia pronta a lasciarlo, senza indugiare in eventuali confronti. Mimma sarebbe delusa dal comportamento di Attilio, tanto da voler chiudere la relazione.

Grande Fratello Vip, Mimma è su tutte le furie, cosa farà?

Il sospetto che Mimma sia intenzionata a dire basta alla sua storia con Romita è sorto poichè ha postato alcuni tweet che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. La donna ha infatti scritto:

“Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui”- ha twittato. “Godeva della mia fiducia incondizionata!”- ha continuato Mimma. Poi Un follower le ha detto che la responsabilità potrebbe essere degli autori: “Mimma, ma siamo sicuri che non sia un bluff, ordito apposta per movimentare un po’ la puntata?”.  “No”- ha risposto la compagna del giornalista.

“Sarebbe stato meglio con un’altra”, chiosato Mimma, manifestando la disistima che nutre per  Sarah Altobello. Di certo le sue parole fanno trapelare una legittima insofferenza per quanto accaduto e, i telespettatori attendono ulteriori sviluppi. Cosa deciderà di fare Mimma?

Si è trattato di un semplice sfogo dettato dalla rabbia o ha davvero intenzione di porre fine alla relazione con Romita? Per scoprirlo è necessario attendere la messa in onda della prossima puntata del reality show, in onda su Canale 5.

 

Impostazioni privacy