Antonino Spinalbese abbandona il “GF Vip” per sottoporsi a un intervento chirurgico

Il Grande Fratello Vip è un reality e, in quanto tale, è possibile che nel corso della loro permanenza nella casa i concorrenti abbiano bisogno di ricevere assistenza medica. Di recente, infatti, ad avvertire alcuni problemi di salute è stato Antonino Spinalbese il quale, probabilmente, dovrà subire un intervento chirurgico.

"GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Antonino Spinalbese, fonte Facebook – gossip.meteoweek.com

Sono quasi tre mesi che la settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata e, dal principio fino a oggi, è successo davvero di tutto. Abbiamo assistito alla nascita di rapporti bellissimi, come la relazione tra Edoardo e Antonella e l’amicizia tra Wilma e Daniele, ma anche a situazioni più spiacevoli, come ciò che è accaduto a Marco Bellavia e tutto ciò che ne è conseguito.

Quest’anno, inoltre, si sono verificati anche dei casi di Covid tra i “vipponi” in gara i quali sono stati immediatamente isolati dal resto del gruppo. Ai concorrenti, infatti, nel corso della loro permanenza nella casa viene garantita tutta l’assistenza medica di cui possono aver bisogno, e di cui ha usufruito, di recente, anche Antonino Spinalbese.

L’ex hairstylist, infatti, negli ultimi giorni ha riscontrato dei problemi di salute, e come lui stesso ha rivelato ad alcuni suoi coinquilini, prossimamente potrebbe dover uscire dalla casa per sottoporsi a un intervento chirurgico. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Cosa succede ad Antonino Spinalbese?

Spinalbese intervento - gossip.meteoweek.com
Antonino Spinalbese, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

La vita continua a scorrere tranquilla tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Per uno dei concorrenti, però, i giorni appena trascorsi sono stati tutt’altro che sereni. Antonino Spinalbese, infatti, non è stato bene, e sembra che le sue condizioni mediche richiedano più attenzioni del previsto. L’ex hairstylist, nel corso di una chiacchierata con alcuni dei suoi compagni di avventura, ha rivelato di avere una cisti che gli crea non pochi problemi e che, forse, a breve potrebbe lasciare temporaneamente la casa del GF per sottoporsi a un intervento chirurgico.

L’arrivo a sorpresa di Ginevra Lamborghini

Al momento, non è ancora chiaro se e quando Antonino Spinalbese lascerà la casa per operarsi, e se tale circostanza interferirà con l’arrivo di Ginevra Lamborghini.

L’ex gieffina, attualmente, si trova in quarantena preventiva, e lunedì 12 dicembre tornerà, per soli 7 giorni, dai suoi ex coinquilini. Tutto ciò è stato organizzato dalla produzione per permettere ad Antonino e Ginevra di trascorrere un po’ di tempo insieme e chiarire la natura del loro rapporto. Riusciranno a incontrarsi, o Spinalbese dovrà sottoporsi all’intervento proprio nei giorni in cui è previsto l’arrivo della Lamborghini?

Impostazioni privacy