Un Posto al Sole: decisione estrema | Fan sotto choc

Cosa accadrà nelle prossime puntate di un Posto al sole? Le anticipazioni che vanno dal 12 al 16 dicembre 2022 rivelano dei colpi di scena inaspettati.  Ecco cosa accadrà da qui a breve.

Un Posto al sole, ecco cosa dicono le anticipazioni della prossima settimana

Un posto al sole è una delle fiction più amate del palinsesto Rai. Infatti la celebre soap va in onda da circa 26 anni e continua a mietere una grande successo, i telespettatori  sono letteralmente appassionati delle dinamiche dei protagonisti di Palazzo Palladini.

Grazie all’ambientazione suggestiva, girata nella splendida Napoli, ai temi sempre attuali trattati con grande delicatezza dagli autori e dal cast eccezionale, la soap è ancora sulla cresta dell’onda. Il pubblico nostrano infatti non perde neppure un appuntamento con i suoi beniamini, ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Un Posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 dicembre 2022

La trama della fiction si fa sempre più coinvolgente e le anticipazioni che vanno dal 12 dicembre al 16 rivelano innanzitutto che Nunzio sarà fortemente deluso dall’atteggiamento di Chiara.

Ma che cosa farà la giovane di tanto grave da indurre Nunzio nelle braccia di Alice? Alberto Palladini nel frattempo cercherà di capire chi possedesse il tesoro che ha trovato nel seminterrato nel corso della ristrutturazione.

Ovviamente è all’oscuro che Lia è a conoscenza che è stato proprio l’avvocato a farlo suo. Tutto ciò renderà Lia assai tesa tanto che il suo nervosismo si ripercuoterà sulla relazione con Diego.

Viola invece invece incontrerà nuovamente la madre di Manuel, e non sarà per lei piacevole. Rosa infatti continua ad essere gelosa di lei, come andranno a finire le cose? Ornella e Raffaele discuteranno nuovamente circa la separazione tra Viola ed Eugenio, la tensione cresce e di telespettatori sono col fiato sospeso.

Damiano non potrà che dire grazie alla Bruni per avergli esplicitato con estrema franchezza che Manuel ha dei problemi. Nel frattempo Salvatore Cerruti proverà a stringere la sua morsa nei confronti di bufalotto, mentre Bice si ritroverà innamorata di Castrese.

Bianca dovrà affrontare un nuovo problema. La giovane infatti capirà che la challenge è partita dal suo amico Antonello. Marina vorrebbe passare il natale a Londra ma Alice non vuole lasciare Nunzio. Franco, Giulia e Angela sono preoccupatissimi per bianca, ma Antonello pagherà per ciò che ha fatto.

Impostazioni privacy