GF Vip 7, Alfonso Signorini arruola un altro ex tronista: ecco chi è

Alfonso Signorini, il timoniere del Grande Fratello VIP con la sua grande squadra, pare abbia deciso di ingaggiare per l’edizione in corso del reality show, un altro volto noto di Uomini e Donne. Ecco cosa si vocifera.

Grande Fratello Vip, entra nella casa un ex tronista di Uomini e Donne?

L’edizione in corso del Grande Fratello vip sta riscuotendo un mite successo, mite se si guarda gli ascolti record dello scorso anno. In realtà pare ci sia stato un impennata dello share in relazione a fatti che hanno fatto storcere il naso al pubblico del programma, come il presunto episodio di bullismo perpetrato ai danni di Marco Bellavia da parte di alcuni gieffini.

Questa circostanza è stata definita come una brutta pagina della televisione italiana, per cui si è parlato molto anche attraverso i social di quanto avvenuto, ma in chiave decisamente negativa. Per questo sembrerebbe che Alfonso Signorini per mantenere alto l’interesse dei telespettatori del reality show abbia puntato ad un volto noto di Uomini e Donne, il dating show condotto dal impareggiabile Maria de Filippi.

La news si è diffusa proprio poche ore fa e, già sta facendo tremare i fan per l’emozione. in attesa dell’entrata in gioco di Riccardo Fogli e Nicole Murgia sorella del calciatore della Spal, Davide Maggio fa il nome di un terzo partecipante che potrebbe entrare a far parte del Grande Fratello vip.

Uomini e Donne, Davide Donadei nuovo gieffino?

Stando a quanto si vocifera attraverso i vari portali di gossip, si tratterebbe di Davide  Donadei, ex tronista di Uomini e Donne. E’ bene precisare che allo stato dei fatti non è chiaro quanto e se, il ragazzo entrerà in gioco ma secondo rumors potrebbe varcare la porta rossa prima di Natale.

Alfonso Signorini e la sua squadra continua a puntare su personaggi nati e sbocciati nello studio di Uomini e Donne. È risaputo infatti che ex tronisti, ex corteggiatori o comunque volti del programma amatissimo della de Filippi sono tra gli influencer più seguiti del momento. Ma Chi è Davide donadei?

Nato in Puglia nel 1995, Davide ha un ristorante ed ha preso parte a Uomini e Donne nella stagione 2020-2022. Al termine del suo percorso scelse Chiara Rabbi, i due hanno avuto una bellissima relazione, poi terminata. Stando a quanto si conosce, a porre fine alla storia d’amore sarebbe stato proprio Davide a causa della gelosia di lei.

Impostazioni privacy