Ballando con le Stelle, giudice contro Selvaggia Lucarelli: “Inacidita”

Selvaggia Lucarelli è sempre sulla cresta dell’onda. Che piaccia o meno la sagace giornalista riesce sempre a catalizzare l’attenzione su di sé. Questa volta a parlare di lei è Ivan Zazzaroni che ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono passate in sordina. Ecco cose accaduto.

Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni parla di Selvaggia Lucarelli e…

Solo pochi giorni fa, Selvaggia Lucarelli è stata travolta dalle critiche, perché secondo alcuni utenti del web avrebbe peccato di sensibilità presentandosi al programma Ballando con le Stelle, dopo la scomparsa della sua amatissima mamma.

Taluni infatti hanno accusato la giornalista di aver avuto poche empatia nei confronti di un evento così doloroso. A prendere le difese della Lucarelli sono stati in tanti tra cui, anche il consorte di Maria de Filippi il giornalista Maurizio Costanzo. Il conduttore televisivo ha senza mezze misure l’ha difesa, definendo ciò che stava accadendo contro di lei come una vera e propria “gogna mediatica”.

Ora, a distanza di qualche giorno la Lucarelli è di nuovo al centro delle polemiche in seguito ad un intervento di Ivan Zazzaroni nei suoi confronti. Il direttore del Corriere dello Sport ha senza mezzi termini criticato Selvaggia definendola “inacidita” e “provocatrice”.

In particolare Zazzaroni ha detto: “è una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo veleno che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici”. Ivan dunque non ha speso delle parole dolcissime per lei, poi ha continuato dicendo: “la trova un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”.

Ballando con le Stelle, Zazzaroni su Biagiarelli, ecco cosa penso del suo percorso

Zazzaroni ha poi commentato la partecipazione di Biagiarelli a Ballando con le Stelle. Selvaggia ha infatti diverse volte puntato il dito contro i giurati, “accusandoli” di aver avuto un comportamento diverso nei confronti del compagno. Gli scontri sono stati molti, sia in studio che sui vari social, a tal proposito il giudice ha detto:

dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio”, ha detto Zazzaroni. Il simpatico giudice ha anche poi rilasciato delle dichiarazioni su Daniele “Lele” Adani, il commentatore che sta raccontando i mondiali di calcio in Qatar. A tal proposito Ivan ha detto:

“Quando ingaggi Lele sai quello che prendi e quindi devi prendere tutto il pacchetto. La televisione e il consenso fanno male, il tipo di agitazione che ha è una ricerca di personalismo e ricerca incredibile di consenso, anche se lui dice che non è così. Se lo conosci lo eviti o viceversa”.

Impostazioni privacy