Emma Marrone: “Vi dico quando ho fatto l’amore l’ultima volta” | Fan senza parole

Emma Marrone una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. Apprezzatissima anche per il suo stile, per la sua personalità, la cantante pugliese ha messo a nudo una sua verità che concerne la vita affettiva. Ecco cosa ha detto.

Emma Marrone, ecco cosa ha detto la celebre cantante salentina circa la sua vita intima

Soltanto poche settimane fa Alessandra Celentano, celebre insegnante della scuola di Amici, al talent show condotto da Maria de Filippi, ha rivelato che non ha fatto l’amore con un uomo per lungo tempo.

La sua dichiarazione ha fatto il giro della rete, sollevando ilarità e facendo addirittura storcere il naso a qualcuno, poiché non le hanno creduto. Ora a parlare della sua vita relazionale ed intima, ci ha pensato anche Emma Marrone, la talentuosa cantante pugliese che ha da sempre un rapporto diretto e costante con i suoi fan.

Emma spiazza tutti: “Devo iniziare a darla come se non fosse mia “

L’interprete ha risposto ad alcune domande dei follower attraverso la sua pagina Instagram e senza peli sulla lingua ha detto chiaramente come stanno le cose. Un utente in modo assai diretto le ha chiesto: “ultima volta che hai fatto l’ammmmorr?”.

Emma Marrone con la sua solita schiettezza ha risposto senza mezzi termini ed ha detto: “dicembre scorso. Quasi un anno fa”. Con ironia la cantante ha poi aggiunto: “lo so… Male… Anzi malissimo… Devo iniziare a darla come se non fosse mia “. Poi ha aggiunto delle emoji sorridenti quindi Emma con grande leggerezza ha parlato della sua vita relazionale strappando un sorriso ai suoi follower.

Impostazioni privacy