Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rivela: “Non me lo sarei mai aspettato”

In un’intervista televisiva ha parlato Marco Bellavia della sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha rivelato su quali comportamenti non si sarebbe mai aspettato da parte dei suoi ex coinquilini.

La sua storia al Grande Fratello Vip è ben nota, arrivato nel reality dal primo giorno della settima edizione del programma, sin da subito non ha trovato il necessario feeling con gli altri concorrenti, i quali non hanno compreso il suo difficile momento.

Un comportamento generale sfociato nel bullismo, tanto da portarlo al ritiro dalla trasmissione, mentre l’opinione pubblica ha condannato i suoi compagni di viaggio per il loro trattamento.

Parole pesanti quelle rivolte nei suoi confronti da Ginevra Lamborghini, tanto da portare la produzione a squalificarla, mentre altri concorrenti sono andati al televoto per come si erano atteggiati nei riguardi di Marco Bellavia, comportando l’eliminazione a Giovanni Ciacci. A distanza di qualche settimana è intervenuto il diretto interessato.

Cosa ha raccontato

Questa settimana, l’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato intervistato da Barbara D’Urso nel suo programma Pomeriggio Live, dove ha raccontato della sua esperienza al GF Vip e di cosa ha provato in quei giorni.

Accuse contro Bellavia - gossip.meteoweek.com
Marco Bellavia, Facebook – gossip.meteoweek

Su come abbia appreso il figlio le vicende vissute dal padre dentro la casa, Marco Bellavia ha così risposto: “Filippo si è accorto ma non come gli altri, lui guarda poca televisione ed il Grande Fratello. Seguiva però i social, sua madre ha gestito la situazione, ma ormai è grande per capire cosa sia successo”.

Le sue parole nei confronti degli altri concorrenti

A precisa domanda su chi l’avesse particolarmente deluso dentro la casa, ha così risposto: “Io non faccio nomi…ma dovrei farne una sfilza. Di alcune persone non me lo sarei aspettato, in quanto le conoscevo già da anni, ma poi me ne sono reso conto dopo essere uscito“.

Proprio su come abbia gestito queste settimane dopo essere uscito in modo volontario dal Grande Fratello Vip, ha tranquillizzato Marco Bellavia con delle affermazioni in cui ha precisato cosa gli fosse accaduto nello specifico: “Ho fatto uno studio con uno psichiatra e mi ha spiegato come l’aver dormito poco mi abbia portato a non ragionare e sentirmi quasi come se fossi un ubriaco, scatenando crisi incomprensibili“.

Impostazioni privacy