Kate Middleton ha ceduto al ritocchino? Il commento dell’esperto

Visto più rotondo, pelle distesa, zero rughe: cosa è successo al volto della principessa Kate?

Kate Middleton
Fonte: Instagram

Se le celebrità del mondo intero sono spesso sotto i riflettori per le loro storie d’amore o per le loro abitudini più bizzarre, non di rado ad accendere la curiosità di fan e non sono i loro segreti di bellezza.

Tra le dive più chiacchierate per il fisico perfetto e i lineamenti angelici, c’è sicuramente Kate Middleton. La principessa del Galles ha conquistato tutti con il suo sorriso magnetico e il suo stile impeccabile, tanto da diventare un vero e proprio modello a cui ispirarsi.

Ma cosa si nasconde dietro il volto privo di imperfezioni della moglie del principe William? Le ultime foto scattate in occasione del royal tour negli USA potrebbero essere la chiave per svelare questo misterioso arcano.

Il nuovo volto di Kate Middleton

Kate Middleton
Fonte: Instagram

I recenti scatti di Kate Middleton hanno suscitato molte perplessità tra i più attenti ai dettagli. Il volto della principessa nell’ultimo periodo sembrerebbe, infatti, aver subito delle trasformazioni. In particolare, il viso apparirebbe più gonfio e rotondo, soprattutto in corrispondenza degli zigomi. Più levigata anche la zona del contorno occhi e decisamente meno evidenti le classiche rughette. La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa è successo al viso di Kate Middleton? Tra chi ipotizza una nuova gravidanza e chi assicura che si tratti solo di un make-up ben riuscito, c’è anche chi sostiene che la principessa avrebbe fatto ricorso a qualche ritocchino. Una notizia che era già circolata nel 2019, quando i giornali avevano parlato di baby botox, e subito smentita dalla stessa Royal Family.

L’ipotesi dell’esperto

Adesso, però, il dubbio è tornato a insinuarsi tra i fan della principessa e sono in tanti a chiedersi cosa si celi dietro l’apparente nuova luce del volto di Kate. A provare a dare una risposta alla domanda, ci ha pensato il dermatologo brasiliano Fabio Gontijo, che ha avanzato alcune ipotesi circa i trattamenti di bellezza a cui potrebbe essersi sottoposta la Middleton. Secondo l’esperto, la pelle liscia e levigata sarebbe dovuta all’uso della tossina botulinica, che riduce le linee sottili e le rughe del viso. «Si nota una levigatura delle rughe, specialmente nella zona delle zampe di gallina di Kate», ha spiegato Gontijo. «Scommetterei su qualche filler con acido ialuronico o biostimolatori per migliorare il rilassamento cutaneo» ha sottolineato. Ovviamente, da Buckingham Palace tutto tace e lo stesso Fabio Gontijo ha affermato: «Da Palazzo hanno detto che Kate non ha effettuato trattamenti di botox presso un medico londinese. Ma, anche se lo avesse fatto, non lo avrebbero mai detto».

Impostazioni privacy