GF Vip, quanto guadagna a puntata Sonia Bruganelli? L’opinionista rompe il silenzio

Tra le opinioniste al Grande Fratello Vip vi è Sonia Bruganelli, di cui è stato svelato in questi giorni quanto guadagna a puntata, andiamo a vedere le ultime indiscrezioni in tal senso e cosa ha dichiarato lei stessa.

In questo 2022 ha festeggiato i 20 anni di matrimonio con Paolo Bonolis, conosciuto 5 anni prima, e con il noto conduttore televisivo ha avuto 3 figli, vale a dire: Silvia, Davide ed Adele.

Per diversi anni ha lavorato dietro le quinte nel mondo della tv, in particolare come imprenditrice e produttrice, ma da qualche tempo a questa parte la si è vista presente negli schermi televisivi.

Nella scorsa stagione è stata infatti chiamata in causa come opinionista alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, nel medesimo ruolo è stata affiancata da Adriana Volpe, la cui conferma non è però avvenuta nella corrente edizione del reality show, a differenza di Sonia Bruganelli, mentre al posto della conduttrice trentina è arrivata Orietta Berti.

La sua presenza in questa stagione

Attraverso i suoi commenti ha caratterizzato, e continua a farlo, le due stagioni del programma condotto da Alfonso Signorini, dove non mancano le polemiche con i concorrenti dentro la casa.

Qualche settimana fa vi era stato lo scontro in diretta con Antonella Fiordelisi, ma in una delle ultime puntate, la produttrice ha avuto modo di avere un diverbio piuttosto acceso con l’opinionista social Giulia Salemi per il fatto di far dire alla gente il suo pensiero.

I suoi guadagni nella trasmissione

Proprio riguardo ai social si erano rincorse le voci su quanto guadagnasse l’opinionista ad ogni appuntamento serale, ricordando come il Grande Fratello Vip in questa settima edizione potrebbe durare olte i 6 mesi della passata stagione.

Secondo tali voci, la moglie di Paolo Bonolis guadagnerebbe a puntata 12 mila euro. Ci ha pensato però la stessa Sonia Bruganelli a chiarire la situazione, attraverso il seguente post sul proprio profilo: “Fake news! Sono sempre affascinata dalle pagine Instagram che scrivono la prima cosa che gli passa per la mente e senza avere la minima idea di cosa stanno parlando“. Arrivata dunque la smentita sulle voci circolate in questi giorni sul suo conto.

Impostazioni privacy