Ballando, Iva Zanicchi su Samuel Peron: “Anche il pubblico ha capito”

Iva Zanicchi e Samuel Peron hanno un bellissimo legame. La cantante ha proprio di recente parlato del rapporto che li unisce, ecco cosa ha dichiarato l’interprete. 

Iva Zanicchi, la cantante vuota il sacco sul rapporto con Peron

Iva Zanicchi è una delle protagoniste indiscusse di Ballando con le stelle. La cantante di Ligonchio e amatissimo infatti dal pubblico dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. In coppia con Samuel Peron ha intrattenuto i telespettatori con fare divertente e divertito.

Tra loro è nato un bellissimo rapporto e proprio di recente, ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata per Visto. L’interprete ha svelato che il loro legame è talmente vero e sentito che è andato al di là delle telecamere tanto che anche i telespettatori lo hanno avvertito.

“Samuel è davvero un ragazzo perbene. Penso che anche chi è a casa si è reso conto che il nostro rapporto è di grandissima affetto e complicità. La sua compagna Tania è meravigliosa io mi sento parte della sua famiglia”.

 Iva Zanicchi a Sanremo? Ecco cosa ha detto la cantante

Iva Zanicchi non è solo una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano, e anche una conduttrice apprezzatissima data la sua grande capacità comunicativa e l’ironia che mette in ogni dove.

Nel corso dell’intervista ha anche rivelato perché, secondo il suo punto di vista è riuscita a catalizzare le attenzioni anche dei giovanissimi. “I ragazzi mi vedono come una nonna rock, tanti ragazzi giovanissimi mi dicono che vorrebbero diventare una nonna come me. Evidentemente apprezzano il mio modo di fare, gli piacciono le mie barzellette il fatto che ogni tanto mi scappi qualche parolaccia”- ha confessato L’Aquila di Ligonchio.

Ora i fan di Iva Zanicchi si chiedono se tornerà in gara al Festival di Sanremo. La cantante ha rivelato che non ci sarà, ma mai dire mai: “è stata la mia ultima volta al festival in gara punto se mi vorranno in altre vesti però ci vado di corsa”.

Impostazioni privacy