Gigi D’Alessio ha deciso: cosa farà con Denise Esposito: “sfegio” alla Tatangelo?

Gigi D’Alessio, il famoso cantante partenopeo ha messo da parte la storia con la sua ex compagna Anna Tatangelo e si sta godendo il suo amore con Denise, le cose con la Esposito vanno a gonfie vele, ecco cosa si vocifera.

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, la loro storia è alle spalle, nella vita del cantante c’è Denise e…

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo hanno avuto una storia molto lunga e passionale. Per tanti anni sono stati considerati come l’emblema della coppia felice, sia sul palcoscenico che nella vita privata.

Dal loro amore è nato il piccolo Andrea ed oggi, anche se le loro strade si sono separate restano uniti dal vincolo genitoriale che ci sarà per sempre non si spezzerà mai. Agli esordi della loro relazione il fatto che i due si amassero è stato molto criticato perché, tra di loro vi erano notevole differenza anagrafica ma, non è mai stato un problema.

Infatti la loro storia d’amore è proseguita per un bel po’ ed è terminata non per l’età dei due, ma per incompatibilità caratteriale che sono emerse nel tempo. Oggi il famosissimo cantautore partenopeo è felice accanto alla sua nuova compagna Denise, dalla quale ha avuto un figlio.

Colpo duro per Anna Tatangelo? Ecco cosa si vocifera…

Di recente un’indiscrezione sta facendo il giro della rete, pare che il cantante sia pronto a convolare di nuovo a nozze. Stando infatti a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, alcuni amici dell’interprete  napoletano avrebbero lasciato intendere che, Gigi sia pronto a sposare la sua compagna Denise Esposito.

Per lui si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con Carmela Barbato da cui sono nati Claudio, Ilaria e Luca. Il loro rapporto e poi terminato nel 2014, dopo il cantante ha avuto una relazione con Anna Tatangelo.

Gigi e Anna non si sono mai sposati, ed è per questo che se davvero il cantante convolasse a nozze con la sua Denise per molti sarebbe per Anna un vero e proprio colpo duro.

Infatti, stando ad indiscrezioni mai confermate dai diretti interessati, la cantante di Sora avrebbe sempre sognato di sposare Gigi, cosa che però non è mai avvenuta. Ora si vocifera che con Denise, Gigi sia pronto e che voglia sposarla. Ma è davvero così? La notizia non è stata confermata va dunque presa con le pinze ma, di certo sarebbe per molti un boccone amaro da digerire per Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy