“Eravamo in lacrime”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia lo raccontano solo ora

Cosa sta succedendo tra Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro? In questi giorni i due sono al centro del gossip nostrano. Ecco perché.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ecco come stanno le cose

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella passata edizione del Grande Fratello vip, tra loro è sbocciato un amore intenso e passionale ed oggi, a distanza di tempo sono più felici che mai. Dalla loro relazione è nato il piccolo Gabriele, bimbo amatissimo. Clizia, la bionda influencer già mamma di Nina, nata dalla precedente storia con Francesco Sarcina è al settimo cielo di poter trascorrere il primo Natale con i suoi figli.

Di recente la coppia è finita al centro del gossip in seguito ad un’intervista che hanno rilasciato per il magazine Gente, attraverso la quale hanno raccontato con gioia di tutte le problematiche e della felicità inerenti alla crescita del loro piccolo.

“Ricordo all’inizio una sequenza di notti insonni. Capita a tutti per carità ma l’ennesima ci è successo di guardarci stravolti, con le lacrime che ha spento trattenevamo negli occhi stanchi”.

Clizia e Paolo presto sposi? Ecco cosa hanno dichiarato in merito

Le parole di Clizia e Paolo ben esprimono il senso di stanchezza che ogni giovane coppia affronta con l’arrivo del primo nascituro. Nel corso poi dell’intervista al settimanale, è stato chiesto a Clizia se prima o poi convoleranno a nozze. Lei ha risposto:

“Le sogno Bucoliche, magari nella campagna toscana, con un abito da sposa cipria, il mio colore del cuore, e la famiglia gli amici più cari, complici della nostra felicità”. Ciavarro ha aggiunto: “certamente, le nozze ci saranno. Vanno organizzate bene, ci vuole tempo, ma accadrà. Ciò che conta di più per me già c’è, lui tra le mie braccia e lei al mio fianco. Per me l’essenziale è qui. “

Tempo fa si è parecchio discusso circa i presunti battibecchi tra Clizia e Eleonora Giorgi, mamma di Paolo. Ma come stanno davvero le cose tra loro? Clizia ha fatto chiarezza ed ha detto: “abbiamo una complice che ci permette di organizzare qualche cena tète-à-tète  o una piccola fuga romantica a Parigi.

E’ mia suocera Eleonora. È lei che ci ha insegnato che per essere dei genitori felici bisogna essere una coppia appagata”. Il loro rapporto dunque, procede a gonfie vele e i due si apprestano a vivere il primo Natale tutti insieme al piccolo Gabriele.

Impostazioni privacy