UeD anticipazioni, una dama non tornerà più: “Maria furiosa con lei”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nelle prossime puntate del dating show, ci sarà un assenza inaspettata che peserà tantissimo. Inoltre il bel cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri incasserà un due di picche.

Uomini e Donne, la dama non tornerà più in studio? Ecco di chi si tratta e perchè

Uomini e Donne è uno dei format sui sentimenti più amati del palinsesto Mediaset. Il grande lavoro di Maria de Filippi e della sua squadra riesce ad apportare risultati ottimali in termini di share, di apprezzamento da parte dei telespettatori nonostante il programma vada in onda da circa un ventennio.

Il fatto che il pubblico non sia mai stanco di assistere alle vicende dei cavalieri e delle dame sia del trono over che del trono classico è da ricercare nella genialità degli autori e del tocco di maestria di Maria de Filippi che riescono grazie al duro lavoro anno a non annoiare mai il pubblico nostrano.

Nel corso delle ultime puntate del dating show i protagonisti assoluti sono stati Riccardo Guarnieri, Ida platano, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua. Alessandro ed Ida così come hanno chiarito a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, si stanno godendo la loro relazione e sono più felici che mai.

Riccardo invece ha intrapreso una frequentazione con una vecchia conoscenza, la bellissima Gloria ma pare che le cose tra loro non siano andate a buon fine, proprio perché il cavaliere ha deciso di mettere un punto alla storia nascente. Per lui in studio è arrivato una nuova dama, ed i telespettatori si chiedono se questa volta sarà quella giusta.

Ma, secondo le anticipazioni della registrazione che è avvenuta venerdì 9 dicembre 2022 le cose per Riccardo non andranno benissimo. Innanzitutto nelle puntate a seguire di Uomini e Donne ci sarà una grande assente. Pare si tratti di Pinuccia della Giovanna, la dama di Vigevano che potrebbe non tornare più in trasmissione.

Uomini e Donne, due di picche per Riccardo Guarnieri?

Stando a quanto riportato anche da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram Uomini e Donne classico e over, Pinuccia non ha presenziato nel corso dell’ultima registrazione e nemmeno in quella della settimana precedente. Pare che non tornerà più nel programma di canale 5.

Già infatti nel corso dei giorni passati, alcune talpe presenti in studio, avevano fatto trapelare qualcosa, ora si legge: “In teoria non tornerà più, Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti che a breve vedremo perché lei non lascia in pace Alessandro”.

Inoltre pare che Pinuccia abbia avuto uno scontro con Tina Cipollari e che questa volta Maria de Filippi abbia perso la pazienza con lei. Ma torniamo a Riccardo Guarnieri secondo rumors, il cavaliere dopo aver chiuso la sua conoscenza con Gloria ha pensato di rimettersi in contatto con lei, raggiungendola. E infatti è andato sotto la casa della dama con il suo nipote, Gloria però è sembrata decisa e non ha voluto parlagli. Come andranno le cose tra loro?

Impostazioni privacy