Scoppia il caos nella casa più spiata d’Italia. Una concorrente ha accusato un malore nella notte. Ecco chi si tratta e cosa è successo.
Grande Fratello Vip, la gieffina si è sentita male nella notte
Nella casa del Grande Fratello vip, una concorrente ha accusato un malore, le sue grida hanno svegliato gli inquilini. A sentirsi male è stata Sarah Altobello che, ha chiesto aiuto. La gieffina ha accusato un malore mentre era a letto, ed ha iniziato ad avere paura, perché si è ritrovata bloccata e non riusciva più a muoversi.
L’ha soccorsa Alberto De Pisis, poi è intervenuto il medico e successivamente Oriana Marzoli ha rivelato agli altri vipponi che, nei giorni precedenti Sarah aveva già avuto un problema simile, ma non così grave.
L’Altobello è apparso spaventata, Alberto che stava riposando nella sua stessa stanza si è svegliato e si è diretto verso di lei. “Chiama qualcuno, abbia aiutami non posso muovermi, sto malissimo punto ha fatto crack non riesco a muovere il costato”- ha detto Sara piangendo.
“c** mi sono spezzata qualcosa”– ha continuato, poi è intervenuto il medico. La situazione sembra essere tenuta sotto controllo. Ma prima che Sara si sentisse male un aneddoto ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori.
Grande Fratello Vip, Oriana e Daniele torna il sereno
Infatti dopo un periodo di tempo caratterizzato da discussioni e freddezza tra Daniele dal Moro e Oriana Mazzoli pare che i due abbiano trovato un po’ di quiete e si siano riappacificati.
È nato un confronto e la gieffina ha rivelato a Daniele un fatto su Antonino Spinaalbese. Tra loro poi terminato il confronto, c’è stato un momento in cui si sono abbracciati e Daniele le ha confessato di non aver mai avuto nulla contro di lei, a questo punto Orina ha sussurrato all’orecchio di Dal Moro che Spinalbese le avrebbe chiesto di dire una bugia.