“Ha il Covid, tampone positivo”, ancora guai per il GF Vip: cosa sta accadendo

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip appare tra le più tormentate di sempre. Proprio in queste ore sta circolando in rete una notizia che ha lasciato tutto di stucco, sembra proprio che la gieffina sia risultata positiva al covid. Ecco cosa sta accadendo.

Grande Fratello Vip, chi è la gieffina positiva al Covid?

Il Grande Fratello vip sta riscuotendo un incredibile successo, c’è da dire però che l’attenzione mediatica rivolta a questa edizione del reality show, non nasce da esperienze soltanto positive ma anche da fatti che hanno catalizzato l’attenzione generale, ma in negativo.

Si pensi agli episodi di bullismo, presunti che sarebbero stati perpetrati ai danni di Marco Bellavia, il noto conduttore televisivo. Nel caos per comportamenti definiti inopportuni ai danni del conduttore c’è finita ai tempi anche Ginevra Lamborghini, sorella della celeberrima Elettra.

Per questi motivi la gieffina è stata eliminata dal programma, ma pare fosse pronta per rientrare nella casa come ospite.  Il suo ingresso pare fosse certo ma una news, ha fatto il giro della rete.

Grande Fratello Vip, ecco cosa sta accadendo

Ginevra Lamborghini infatti è risultata positiva al covid, si trova in isolamento e non sono mancate le polemiche anche in tal senso. Infatti sul web c’è chi sostiene che stia fingendo così da posticipare la sua entrata all’interno della casa del Grande Fratello vip ed avere un contatto con Antonino Spinalbese. Lei non ci ha visto più, ed ha deciso di spiegare attraverso i social cosa sta accadendo.

“Parliamo di cose serie e non di freg**ce”, ha chiosato Ginevra, “Qui c’è scritto ‘positivo’, ok? Non vi basta?”. “Mi rendo conto che è ridicola questa cosa ma così almeno mettiamo a tacere qualcuno”- ha detto la bellissima Ginevra Lamborghini.

Ora o telespettatori si chiedono come andranno a finire le cose se, entrerà in veste di ospite non appena risulterà negativa. E cosa accadrà? La gieffina riuscirà ad avere un confronto con Antonino Spinalbese? Se lo stanno chiedendo in tantissimi ed è per questo che c’è trepidante attesa per la messa in onda delle prossime puntate del reality show. 

Impostazioni privacy