“Sono stata una moglie assente”, Alessandra Celentano parla del suo primo matrimonio

Alessandra Celentano è una delle insegnanti più amate del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Ospite nello studio di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin è stata proprio la celebre maestra di danza classica che si è raccontata senza filtri, mettendo nero su bianco cosa pensa.

Verissimo, Alessandra Celentano si racconta, le sue parole fanno il giro della rete, ecco cosa ha detto

Alessandra Celentano è una delle insegnanti più amate del programma Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La celebre maestra di danza classica si è raccontata nel corso di una bella intervista con Silvia Toffanin, la timoniera di Verissimo il talk più amato del sabato pomeriggio firmato Canale 5.

Nel corso dell’intervista, Alessandra ha parlato del suo matrimonio e del perchè è giunto al capolinea. Con l’ex marito Angelo Trementozzi, le cose non sono andate a buon fine. “Come moglie sono stata un po’ assente, non c’ero mai e ho trascurato mio marito per via del lavoro e per le problematiche di salute dei miei genitori. Le cose sono andate bene per tanti anni quindi credo di non essere stata un completo disastro”.

Amici, Alessandro Celentano svela: “non ho voluto accanirmi, avere un figlio a tutti i costi non l’ho trovato giusto

Poi la maestra ha aggiunto: “Porre fine al matrimonio è stato doloroso anche perché mi sono sposata a quarant’anni. Oggi però siamo rimasti in ottimi rapporti. Non ci vediamo spessissimo però ci sentiamo e sappiamo che l’uno c’è per l’altro e questa secondo me è una bellissima cosa”.

La Celentano non ha avuto figli ed al riguardo ha confessato: “Mi è dispiaciuto molto non avere figli ma ci avevamo provato per un periodo e non è successo. Mio marito né ha sofferto moltissimo, più di me, ma non ho voluto accanirmi, avere un figlio a tutti i costi non l’ho trovato giusto. Ho pensato che doveva andare così, tutti siamo segnati da un destino che poi dirottiamo in base al nostro carattere e alle scelte che facciamo”- ha concluso la maestra di Amici.

Impostazioni privacy