Ilary Blasi e il nuovo amore con Bastian: “Il comportamento di Totti…”

A distanza di cinque mesi dall’annuncio della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, anche Ilary Blasi ha definitivamente voltato pagina. Il settimanale Chi, infatti, ha paparazzato la conduttrice con il suo nuovo amore. Ecco, a tal proposito, le rivelazioni fatte di recente da una fonte vicina a Ilary.

Ilary Blasi nuovo amore - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – gossip.meteoweek.com

Quando finisce una storia d’amore durata per anni, la prima cosa da fare è rimettere insieme i pezzi della propria vita. Bisogna riorganizzarsi, e prendere coscienza del fatto che un capitolo si è chiuso, certo, ma che ce ne sono tanti altri pronti per iniziare.

Lo scorso 11 luglio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato all’Italia intera la fine del loro matrimonio e, da allora, entrambi hanno preso strade diverse. L’ex calciatore, come tutti saprete, si è da subito concentrato sulla sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi; Ilary, invece, ha preferito dedicare del tempo a sé stessa, da trascorrere con i suoi figli, con la sua famiglia e i suoi amici.

Dopo mesi di silenzi e misteri, ad oggi anche Ilary Blasi è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, ed è stata prontamente paparazzata dal settimanale Chi. L’uomo che sembra sia riuscito a rubare il cuore di Ilary è un imprenditore tedesco di nome Bastian, con il quale la conduttrice – così come documentato dalla suddetta rivista – ha trascorso alcuni giorni in quel di Zurigo. Ma che cosa si sa della relazione tra la Blasi e il misterioso imprenditore? Ecco, a tal proposito, ciò che ha rivelato una fonte vicina a Ilary nel corso di una recente intervista.

Dopo la tempesta esce sempre il sole

Ilary Blasi e Bastian - gossip.meteoweek.com
Ilary Blasi – gossip.meteoweek.com

Superare e accettare la fine del proprio matrimonio non è mai facile, ma grazie all’aiuto del tempo e delle persone giuste, è possibile. Ilary Blasi, infatti, ad oggi appare serena insieme al suo Bastian, e pronta a iniziare la sua nuova vita. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato al settimanale DiPiù da una persona vicina alla conduttrice: “È un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. A dispetto del suo aspetto palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Stanno già progettando capodanno in una località esotica”. Ma perché, di punto in bianco, la Blasi ha deciso di mostrarsi in pubblico insieme al suo nuovo compagno? Stando a quanto riferito sempre dalla medesima fonte a Di Più, sembra che c’entri il modo con il quale Francesco Totti ha gestito la sua relazione con Noemi Bocchi: “Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto di spingerla, alla fine, a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”.

Ilary Blasi e Bastian: come si sono conosciuti?

Sul nuovo amore di Ilary Blasi, al momento, non si hanno molte informazioni, specie perché la conduttrice non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione a riguardo. Ma la domanda che tutti noi ci stiamo facendo è: “Come si sono conosciuti Ilary e Bastian?”. Secondo un’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, pare che ci sia lo zampino di Michelle Hunziker.

Le due conduttrici, infatti, sono da sempre molto amiche, e da quanto emerso dalle Instagram stories di entrambe, di recente hanno condiviso alcuni giorni di relax insieme a Saint Moritz.

Impostazioni privacy