Re Carlo III in visita in Galles: il gesto di Camilla che fa spazientire il sovrano

Dopo la morte della regina Elisabetta II, Carlo è diventato il nuovo re d’Inghilterra e, fin da subito, ha dovuto far fronte a tutte le responsabilità che il suo ruolo comprende. Di recente, il re si è recato in visita in Galles insieme a Camilla la quale, in tale occasione, pare sia stata “sgridata” proprio dal nuovo sovrano.

Carlo sgrida Camilla - gossip.meteoweek.com
Re Carlo e Camilla – gossip.meteoweek.com

L’8 settembre scorso, come tutti ricorderete, è stato il giorno della morte della regina Elisabetta II. Non solo gli inglesi, ma anche il mondo intero ha vissuto tale avvenimento con profonda tristezza. Coloro i quali hanno subito le conseguenze maggiori sono stati, però, sono stati ovviamente i membri della famiglia reale.

Per loro, Elisabetta non è stata semplicemente una regina, bensì anche una mamma, una nonna e una guida; la sua scomparsa, infatti, ha lasciato una grande ferita nel cuore di tutti i Windsor. Essi, però, nonostante il dolore causato dal lutto, hanno subito trovato la forza di reagire, sia per loro stessi sia per il loro paese.

Carlo, il primogenito della regina, ha subito assunto il ruolo di nuovo sovrano d’Inghilterra, mentre Camilla, sua moglie, è divenuta la regina consorte. Ad oggi, entrambi si stanno dimostrando dei reali impeccabili, sempre pronti a partecipare a qualsiasi evento richieda la loro presenza. Di recente, infatti, il re e la regina si sono recati a Wrexham, in Galles. In tale occasione, però, così come testimoniano alcuni video circolanti sul Web, sembra che Carlo abbia dovuto richiamare Camilla. Ecco che cosa è accaduto.

Re Carlo III e il richiamo alla regina consorte

Carlo e Camilla in Galles - gossip.meteoweek.com
Camilla e Carlo – gossip.meteoweek.com

Essere il re e la regina d’Inghilterra comporta, senza dubbio, tante responsabilità, ma vuol dire anche essere ammirati e stimati da tantissime persone. Re Carlo III e Camilla, infatti, in occasione degli eventi pubblici ai quali prendono parte, spesso si soffermano a salutare la folla accorsa solo per loro, a stringere le mani delle persone e a scambiare qualche parola con loro, proprio come è accaduto anche nel corso di una recente visita in Galles. Il re e la regina, infatti, sono stati da poco nella città di Wrexham. In tale occasione, accortosi che Camilla era rimasta indietro a salutare la folla, Carlo si è rivolto alle guardie che erano insieme a loro, per riuscire a proseguire la loro visita e richiamare Camilla accanto a sé: “Possiamo provare a riaverla vicino? Per favore, dobbiamo andare. Stavo cercando di aspettarla, ma lei va avanti“.

Un incontro inaspettato

In occasione della loro visita in Galles, oltre ad aver incontrato i giocatori della squadra del Wrexham AFC, Re Carlo III e la regina consorte Camilla hanno stretto la mano a delle grandi icone del cinema internazionale.

I sovrani d’Inghilterra, infatti, a Wrexham hanno conosciuto anche due bravissimi attori: trattasi di Rob McElhenney e Ryan Reynolds.

 

Impostazioni privacy