Paolo Ciavarro confessa: “Cosa mi disse la Palombelli su Clizia Incorvaia”

Paolo Ciavarro si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata per il programma radiofonico Turchesando ed ha svelato com’è la padrona di casa di Forum, Barbara Palombelli a riflettori spenti. Quale rapporto c’è tra loro e cosa pensa la timoniera della trasmissione sulla compagna di Paolo? Lo ha svelato lui stesso, ecco cosa ha dichiarato.

Paolo Ciavarro parla di Barbara Palombelli ed ha svelato che…

Paolo Ciavarro è uno dei volti più amati del programma Forum, condotto dalla giornalista Barbara Palombelli. Il compagno di Clizia Incorvaia è al settimo cielo perchè questo sarà il primo Natale insieme al suo piccolo Gabriele, nato proprio dall’amore con l’influncer sicula. I due sono felicissimi perchè hanno costruito una bellissima famiglia, Clizia già mamma di Nina, frutto dell’amore con Francesco Sarcina, si appresta a vivere le festività attorniata dall’amore dei suoi cari.

Per loro è dunque un momento d’oro, un periodo felicissimo e si vede. Paolo e Clizia sono evidentemente sereni, appagati, le espressioni dei loro visi sono emblematiche. Di cero non hanno nascosto che la vita con un neonato non è una passeggiata. Notti insonni, ansie e timori, ma entrambi benedicono il cielo per questo grande regalo che la vita ha fatto loro. Gabriele è la gioia dei loro occhi.

Paolo Ciavarro vuota il sacco e racconta com’è la Palombelli

Di recente Paolo ha rilasciato una lunga intervista per il programma radiofonico Turchesando ed ha svelato com’è in realtà Barbara Palombelli dietro le quinte del programma. Ecco cosa detto Ciavarro in merito: “Barbara Palombelli e Forum sono la mia famiglia, se non ricordo male è il settimo anno che sono con loro. Barbara è una professionista con la P maiuscola”.

Poi l’amatissimo volto di Forum ha continuato dicendo: “Io sono cresciuto a Forum, da ragazzo sono diventato uomo, lì. Barbara vabbè, una donna di un’umiltà incredibile. Appena conosciuta Clizia cosa mi ha detto? Fantastica, mi ha fatto un sacco di complimenti. Lei è una persona magnifica, nonostante i suoi mille impegni ritaglia sempre dei momenti per me se ne ho bisogno. Lei è eccezionale davvero”

Impostazioni privacy