Primo Natale senza la Regina Elisabetta: il gesto commovente di Re Carlo

Per Re Carlo sarà il primo Natale senza sua mamma, la regina Elisabetta.  proprio Per questo, il sovrano ha preso una decisione che ha fatto commuovere i fan della Royal family di tutto il mondo.

Re Carlo prende un’importante decisione, ecco cosa farà il sovrano

La scomparsa della Regina Elisabetta ha gettato nello sconforto milioni di fan dei Reali della corona inglese. Sua Maestà ha lasciato un vuoto incredibile ed incolmabile nei cuori di tutti i suoi cari, primo tra tutti suo figlio il sovrano Carlo III che, dovrà fare i conti con la sua assenza per la prima volta, dopo tanti anni.

Si appresta dunque ad avvicinarsi il Natale e la mancanza di sua mamma già si fa sentire, proprio per questo ha preso una decisione finalizzata ad omaggiare il suo ricordo. Per Carlo e per tutti i membri della Royal saranno le prime festività senza la regina, segnate dunque da un vuoto e da una mancanza che di certo farà rumore.

Per la prima volta inoltre non solo non ci sarà la regina Elisabetta ma anche Harry e Meghan, che stanno facendo discutere a causa della miniserie in onda su Netflix dall’8 dicembre 2022. questo Natale si appresta ad essere quindi sofferente per Carlo e per i suoi cari ma nonostante ciò ha voluto rendere omaggio alla sua amatissima mamma. Ma cosa ha fatto il sovrano?

Pare che Carlo abbia deciso che il posto da sempre assegnato a sua mamma la regina Elisabetta Resti vuoto, come a voler sottolineare che in ogni caso lei sia presente e vicina ai suoi cari. I festeggiamenti per il Natale si terranno presso la tenuta di Sandringham e per la prima volta dopo anni ed anni, ci sarà anche Sarah Ferguson.

Carlo ha preso una decisione importante, ecco cosa ha intenzione di fare

Carlo ha lasciato intatte tutte quelle tradizioni a cui la sua amatissima mamma teneva molto, quindi come ogni anno sono state accese le luci dell’albero di Natale alto 6 metri, ed è stata poi realizzata un’esposizione di articoli natalizi e tanto tanto altro.

Dopo ben due anni di stop dovuti alle restrizioni per il covid si riprendono dunque i festeggiamenti e Carlo lo ha fatto nel modo più dolce possibile omaggiando il ricordo di sua maestà la regina. Di certo il fatto che Harry e Meghan non saranno presenti durante il pranzo di Natale sarà un duro colpo per il sovrano.

Più di una volta infatti, Carlo ha cercato di riavvicinarsi ai due Duchi di Sussex anche per rendere conto alle ultime volontà della Regina Elisabetta che, proprio prima della dipartita pare abbia chiesto ai suoi cari di ritrovare la serenità perduta in famiglia.

Ma in realtà a dispetto di quanto si fosse augurata sua maestà, le cose non sembrano andare per il verso giusto. All’uscita infatti della docu-serie Harry e Meghan su Netflix  che si stiano inasprendo ulteriormente i rapporti tra i due duchi ed i Royal. Ancora una volta infatti i due hanno gettato benzina sul fuoco ma pare che il sovrano non abbia intenzione di controbattere, almeno per il momento.

Impostazioni privacy