Uomini e Donne, crisi tra Ida e Alessandro, c’entra Riccardo

La puntata di Uomini e Donne in onda il 12 dicembre 2022 segnala un colpo di scena inaspettato, pari infatti che Ida Platano ed Alessandro Vicinanza torneranno al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro love story.

Uomini e Donne, al trono over tornano Ida ed Alessandro, ecco cosa sta per accadere

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne solo poche settimane fa. I due nel corso della prossima puntata del dating show condotto da Maria de Filippi, torneranno in veste di ospiti per raccontare come procede la loro relazione.

Il cavaliere e la dama sveleranno che il loro amore procede a gonfie vele e che hanno vissuto una splendida vacanza di tre giorni, al termine della quale si sono accorti che la complicità è il feeling tra loro e alle stelle. Ma le anticipazioni parlano anche di un colpo di scena inaspettato.

I due infatti confesseranno di aver avuto una piccola crisi, sorta a seguito di alcuni atteggiamenti tenuti da Riccardo Guarnieri ex compagno della dama bresciana. Il quarantenne tarantino infatti avrebbe cercato di mettersi in contatto con l’influencer bresciana,  non appena lei ha varcato l’uscita dello studio insieme ad Alessandro Vicinanza.

Trono Over, scontro tra Ida, Riccardo ed Alessandro, il cavaliere lascia lo studio in lacrime

Il tentativo di rimettersi in contatto con Ida ha infastidito non poco il cavaliere partenopeo che ha interpretato il suo gesto come un vero e proprio affronto nei suoi confronti. Per questi motivi pare che Ida, Alessandro e Riccardo abbiano discusso con fervore al centro dello studio di Uomini e Donne.

Nel corso della vivace discussione hanno preso la parola anche Tina Cipollari e Gianni Sperti nonché alcune dame e cavalieri del parterre maschile e femminile. Da ciò che trapela dalle anticipazioni pare che in tanti abbiano puntato il dito contro Riccardo Guarnieri, “accusandolo” di non essersi mai realmente esposto nei confronti di Ida Platano confessandole di amarla ancora.

Secondo taluni infatti Riccardo si sarebbe mosso al solfine di ottenere visibilità, e di far dunque parlare di sé. Lo scontro diventerà molto acceso e Riccardo lascerà lo studio in lacrime per il nervosismo. Ida ballerà con il suo Alessandro, più felice che mai.

 

Impostazioni privacy