“Senza di te non so se ce la farò”, lutto per l’attore e comico Enzo Salvi

Su Instagram il noto attore romano dice addio a una delle persone più importanti della sua vita.

Enzo Salvi
Fonte: Instagram

Sono giorni di buio e dolore quelli che sta attraversando Enzo Salvi insieme alla sua famiglia. Il comico romano, infatti, ha dovuto dare l’estremo saluto a una delle persone a cui era più legato: il padre Antonio.

A dare la triste notizia è stato lo stesso attore attraverso i suoi profili social. Qui, nello stesso luogo in cui i fan avevano imparato a conoscere quello che tutti chiamavano semplicemente Tony, nelle ultime ore è comparso il messaggio di addio.

Si tratta di una perdita che lascia un vuoto immenso nella vita dell’artista, per il quale si apre un lungo periodo di lutto che sarà complesso da elaborare. Come per lui, anche per il figlio Manuel sarà difficile affrontare la vita senza nonno Tony.

Le parole di Enzo Salvi per il padre scomparso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi)

Due caldi sorrisi e un cappello da cowboy in testa: è questo lo scatto con cui Enzo Salvi ha voluto dire addio al padre Tony. Accanto a questa foto, in cui si legge a chiare lettere tutto l’affetto che legava padre e figlio, le parole dell’attore: “CIAO PAPÀ MIO ❤️🙏… Te ne sei andato all’improvviso 🙏senza di Te non so ce la faro ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”. Così, sul profilo Instagram dell’artista noto a tutti come Er Cipolla, i fan hanno appreso della perdita subita da chi nella vita è abituato a regalare sorrisi più che lacrime. “Se ridere fa bene Io sono la vostra cura! 😜”, è proprio quello che si legge nella bio di Enzo Salvi. 

L’addio di Manuel a nonno Tony

Immediate le reazioni e i commenti degli utenti, che hanno virtualmente abbracciato l’attore romano. Tra i tanti pensieri rivolti a papà Tony, spicca quello di Sandra Milo: “Enzo, non trovo parole adatte per esprimerti il mio dispiacere se non dicendoti che ti sono sinceramente vicina in questo momento così doloroso della tua vita. Proprio oggi ti ho visto al tg ritirare un riconoscimento mentre parlavi di Peggy ed ero così felice per te e ora apprendere questa notizia lascia spiazzati… Ti conosco e so quanto sei profondamente legato alla tua famiglia e quanto sia grande l’amore che nutri per i tuoi genitori. Un tenero abbraccio va a tua madre, a te, a tua moglie, ai tuoi figli”. Toccante anche l’addio di Manuel, figlio di Enzo Salvi, al nonno: “Caro nonno mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino sia nella scuola che a calcio stavi sempre ad aspettarmi vicino alla rete del campo a darmi i tuoi magnifici consigli e a farmi bere il tuo magnifico the caldo che preparava nonna dopo gli allenamenti per me!!!! Sei stato il più grande portiere di ostia !!!!TI HO SEMPRE STIMATO E AMATO COME PERSONA E UOMO CHE ERI!!!!!!! Senza di te è difficile ma a nonna ora ci pensiamo noi come hai fatto per una vita tu❤️🙏 TI AMO IL TUO KING (come mi chiamavi tu) 👴 TI AMO 💕 FIN LASSÙ 🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈”.

Impostazioni privacy