“Antonino non può vedere la figlia”, Belen Rodriguez risponde alle accuse

Tra i concorrenti del GF Vip 7, come tutti saprete, c’è anche Antonino Spinalbese, ex compagno di Belén Rodriguez. I due hanno anche avuto una figlia, Luna Marì, per la quale il giovane gieffino prova un amore smisurato. Nelle ultime ore, però, sul Web la conduttrice argentina ha ricevuto una serie di critiche per non aver ancora fatto vedere la bambina ad Antonino da quando quest’ultimo si trova nella casa più spiata d’Italia. La replica di Belén non si è fatta attendere.

Accuse a Belén Rodriguez - gossip.meteoweek.com
Belén Rodriguez; Antonino Spinalbese – gossip.meteoweek.com

Essere un personaggio pubblico, si sa, vuol dire essere sempre nell’occhio del ciclone e, dunque, essere molto più esposto di altri a critiche e giudizi da parte dell’opinione pubblica. I social, per giunta, rendono tutto molto più facile, e alla portata di chiunque.

Una delle celebrità più chiacchierate è, ed è sempre stata, senza dubbio, Belén Rodriguez, la bellissima conduttrice argentina la quale, attualmente, ha ritrovato la serenità accanto a Stefano De Martino. Belén, oltre a essere la mamma di Santiago – nato dall’amore con suo marito – ha anche un’altra bambina, Luna Marì, figlia della relazione avuta con il modello ed ex hairstylist Antonino Spinalbese.

Attualmente, Antonino si trova nella casa del Grande Fratello Vip, dove spesso parla di sua figlia e del grande amore che li unisce. Sui social, a tal proposito, alcuni utenti nelle ultime ore si sono scagliati proprio contro Belén, accusandola di non voler far recapitare a Spinalbese una foto o un video della bambina. Ecco come la conduttrice argentina ha risposto a tali affermazioni.

Belén Rodriguez si difende dalle accuse

Belén Rodriguez risponde alle accuse - gossip.meteoweek.com
Belén Rodriguez, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Sotto all’ultimo post pubblicato da Belén Rodriguez sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore i fan di Antonino Spinalbese le hanno mosso una critica ben specifica, ovvero, quella di non aver ancora fatto vedere Luna al suo papà il quale, attualmente, si trova nella casa del GF Vip. “Manda una foto al padre che sta al Grande Fratello da quasi tre mesi e ancora non gliel’hai fatta avere. Sarebbe un bel gesto per lui”, ha commentato un utente. La conduttrice argentina non ci ha pensato due volte, e ha prontamente risposto all’accusa ricevuta: “Nessuno lo ha mai vietato“. Le parole di Belén, dunque, lasciano intendere che per il momento la produzione del reality non si è ancora messa in contatto con lei per un’eventuale sorpresa ad Antonino. Il programma, però, è ancora molto lungo, quindi, come si suol dire, mai dire mai!

Piccoli incidenti di percorso

Su Instagram, come tutti saprete, Belén Rodriguez è molto attiva, e oltre a rispondere alle critiche e ai commenti a lei rivolti, sui social la conduttrice è solita interagire con tutti i suoi fan.

Nel corso di alcune recenti Ig stories, infatti, la conduttrice argentina ha rivelato di essere alle prese con una brutta influenza stagionale, e di sperare che le cure facciano effetto e di poter essere presente alla puntata de Le Iene prevista per questa sera.

 

Impostazioni privacy