Elodie e Andrea Iannone, l’ira dei fan della coppia: “Negano foto e autografi”

Andrea Iannone ed Elodie sono finiti al centro di una bufera mediatica. I due infatti si sono ritrovati sommersi dalle critiche a causa di alcuni comportamenti che non sarebbero affatto piaciuti ai fan. Ma cosa è accaduto.

Andrea Iannone ed Elodie travolti dalle critiche, ecco cosa è accaduto

Elodie è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. La celebre interprete sta vivendo un periodo da sogno con Andrea Iannone. I due sono stati paparazzati insieme qualche tempo fa ed immediatamente sul web, è partito il pettegolezzo, si parlava infatti di una presunta simpatia tra di loro.

Solo di recente la notizia è stata poi ufficializzata. In queste ultimissime ore la coppia  è stata pizzicata insieme nel privè di un locale Milanese. Elodie e lo sportivo sono finiti di recente al centro di una bufera mediatica, perché pare che non siano stati affatto graditi i comportamenti tenuti dai due nei confronti dei fan.

 

Elodie è cambiata? Parlano loro e svelano che…

Si vocifera infatti che siano stati scortati da alcune guardie del corpo, i quali non abbiano consentito a nessuno di potersi avvicinare a loro. Inoltre pare che la cantante e Iannone non abbiano rilasciato nel selfie né autografi.

I fan non hanno gradito l’atteggiamento tenuto dalla cantante, un comportamento definito come freddo e distaccato, addirittura c’è chi ha parlato di un fastidio nutrito da Elodie nei confronti di chiunque si avvicinasse a lei. Un atteggiamento freddo e di distacco che è costato caro alla coppia, infatti sono piovute critiche nei loro riguardi.

Ora sembrerebbe che anche gli amici della sexy cantante hanno voluto esprimere il loro parere su quanto accaduto e c’è chi ha chiosato che sia molto cambiata, che non sia più lei. Se un tempo infatti era apprezzatissima per essere una persona semplice, oggi pare che sia totalmente diversa rispetto al passato. C’è infatti chi sostiene che abbia perso quella spontaneità e quella affabilità che l’hanno a lungo contraddistinta.

Impostazioni privacy