Riccardo Fogli ha bestemmiato al “GF Vip 7”? Ecco che cosa è accaduto

Nella puntata di lunedì 12 dicembre, il celebre cantante Riccardo Fogli è diventato ufficialmente un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7. A distanza di poche ore dal suo ingresso nella casa, però, sui social è già diventato virale un video in cui sembra che l’artista abbia pronunciato una bestemmia.

"GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Riccardo Fogli al “GF Vip 7”, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Il Grande Fratello Vip, così come indica il titolo stesso, è un reality dedicato alle celebrità del mondo dello spettacolo e del Web che hanno voglia di vivere una nuova esperienza e mettersi in gioco. Il programma, come tutti saprete, prevede nomination ed eliminazioni, ma anche nuovi e inaspettati ingressi in corso d’opera.

Alcune settimane fa, infatti, abbiamo assistito all’arrivo di Micol Incorvaia; Edoardo Tavassi; Oriana Marzoli; Luca Onestini e Luciano Punzo il quale, però, a causa di un televoto che l’ha visto coinvolto, è già stato eliminato. Nella puntata del GF andata in onda lunedì 12 dicembre, due nuovi “vipponi” si sono aggiunti al gruppo: l’attrice Milena Miconi, e il cantante ed ex membro dei “Pooh” Riccardo Fogli.

L’artista è stato fin da subito piacevolmente accolto dal resto dei gieffini i quali, nelle ore successive al suo arrivo, hanno iniziato a parlare con lui per conoscerlo e farlo diventare parte integrante del gruppo. Nelle ultime ore, però, sui social ha iniziato a girare un video nel quale si sente Riccardo accennare una bestemmia.

Riccardo Fogli ha bestemmiato?

Su Twitter sta spopolando un video che ritrae Riccardo Fogli, nella casa del Grande Fratello Vip, chiacchierare in cucina con alcuni dei suoi nuovi coinquilini. A un certo punto, il cantante pronuncia l’espressione “Po*** Mad***a”, senza però portare a termine la prima parola. Questa, per il popolo del Web, è una vera e propria bestemmia, e già si ipotizza che, nel corso della prossima puntata, l’artista potrebbe essere squalificato. Per scoprire quale sarà il destino di Riccardo Fogli al GF Vip 7, non ci resta che aspettare la prossima diretta.

Il regolamento del reality

Fin dalla sua prima edizione, il Grande Fratello ha reso sempre ben noto il regolamento che i concorrenti sono chiamati a seguire. Tra le cose che il programma non è disposto a tollerare vi sono, ovviamente, anche le bestemmie.

Quest’anno, sui social già altre volte si è parlato di rischio squalifica per alcuni “vipponi” che sembravano aver infranto il regolamento, ma nessuno di essi è mai stato chiamato in causa. Gli autori, infatti, analizzano accuratamente tutti gli audio sospetti, come avverrà, senza dubbio, anche nel caso di Fogli.

Impostazioni privacy