Cosa succede a Belén Rodriguez e a sua figlia Luna Marì? “Cerchiamo di tornare in sesto”

Oltre a essere una delle conduttrici più acclamate e apprezzate della televisione italiana, Belén Rodriguez è anche molto seguita sui social. Ed è stato proprio tramite il suo account Instagram che, nelle ultime ore, la showgirl argentina ha comunicato ai suoi fan che lei e la sua bambina, Luna Marì, stanno affrontando alcuni problemi di salute.

Come sta Belén Rodriguez - gossip.meteoweek.com
Belén Rodriguez, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Quando è arrivata per la prima volta in Italia, Belén Rodriguez era una ragazza piena di sogni, disposta ad allontanarsi da casa e a rimboccarsi le maniche pur di realizzarli. Ora, invece, Belén è diventata una donna, ha realizzato i propri sogni e ha creato, anche se con alcuni alti e bassi, una meravigliosa famiglia.

Nel 2013, la Rodriguez è convolata a nozze con l’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino; dal loro amore è nato Santiago, il loro unico figlio. Con il tempo, però, tra i due qualcosa si è rotto, motivo per il quale hanno deciso di lasciarsi e intraprendere strade diverse. Tuttavia, tra loro non è mai davvero finita, e attualmente, come tutti saprete, Belén e Stefano sono tornati insieme.

In uno dei periodi in cui i due conduttori sono stati lontani, Belén ha avuto una relazione con il gieffino Antonino Spinalbese, grazie al quale è diventata mamma per la seconda volta. Dalla loro relazione, infatti, è nata Luna Marì, esattamente il 12 luglio 2021. Nelle ultime ore, però, la conduttrice argentina ha fatto preoccupare i suoi fan. In una storia pubblicata su Instagram, la showgirl ha rivelato che sia lei sia la piccola Luna stanno affrontano alcuni problemi di salute.

Come stanno Belén Rodriguez e Luna Marì?

L'annuncio di Belén - gossip.meteoweek.com
Belén Rodriguez, fonte. Instagram – gossip.meteoweek.com

“Ciao a tutti*!”, ha scritto Belén Rodriguez in una delle ultime Ig stories da lei pubblicate, “Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto. Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani de Le Iene […].” La conduttrice argentina e la sua bambina, dunque, sono state vittime dell’influenza stagionale che è attualmente in circolazione. Successivamente, Belén è tonata nuovamente a parlare con i suoi fan, tramite un’altra Instagram stories: “Prima di tutto volevo ringraziarvi tutti quanti per l’affetto che mi dimostrate ogni volta che mi succede qualcosa di non super carino! Insomma, io e Luna ci siamo prese, credo, la variante australiana che, devo dire, è tostissima. Io domani farò il possibile per essere alla conduzione de Le Iene, anche perché ci tengo tantissimo ed è l’ultima di questa stagione. Mi sto curando moltissimo. Mi raccomando, proteggete i vostri bambini […]”.

Belén e Stefano: la complicità ritrovata

Influenza a parte, sembra che Belén Rodriguez stia vivendo un momento molto felice della sua vita. Il matrimonio con Stefano De Martino procede a gonfie vele, e i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, si amano molto, come si evince dalle foto e dai video pubblicati sui social dalla conduttrice.

Anche Stefano ha accettato di buon grado la presenza di Luna Marì, riuscendo a instaurare con lei un rapporto simile a quello tra uno zio e una nipote.

Impostazioni privacy