“Ho fatto pena in alcune esibizioni”, la confessione dell’allievo di Amici | Rischia grosso

Nell’avventura di Amici 22, ci sarebbe un concorrente a rischio eliminazione, il quale è consapevole di aver fatto pena in alcune esibizioni, come da lui stesso dichiarato: ecco di chi si tratta e le reazioni da parte degli insegnanti.

Procede la prima fase della 22esima edizione di Amici, a metà strada di questo segmento del talent, prima di entrare negli appuntamenti del serale, si cerca di capire quali siano i talenti in grado di andare avanti.

Le ultime puntate hanno determinato tra i cantanti ed i ballerini ancora in gara, coloro i quali hanno le possibilità più concrete di procedere alla fase successiva della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

A ritrovarsi più indietro sino ad ora vi è Niveo, ma il cantante della squadra di Lorella Cuccarini non demorde, e cerca di rimanere in corsa, cercando di capire cosa potrà fare per convincere maggiormente i giudici nelle prossime settimane.

Cosa è accaduto di recente a Niveo

Marco Fasano, vero nome di Niveo, è uno dei 4 cantanti rappresentati dal team di Lorella Cuccarini nella corrente edizione di Amici. Sino ad ora il suo percorso all’interno del programma non ha però convinto la giuria.

Niveo
Fonte: Instagram

Sono stati ben 19 i giudici a classificarlo all’ultimo posto della classifica in 12 gare sin qui disputate. Un trend negativo attraversato solo dalla ballerina Ludovica Grimaldi, ma l’allieva di Emanuel Lo è stata già eliminata. Proprio per tale motivo, un altro insegnante come Rudi Zerbi ha fatto intendere di fargli terminare il percorso nel talent.

La sua reazione

Di questo avviso non è apparsa Lorella Cuccarini, tanto da difendere il giovane cantante toscano, ma al tempo stesso avvertendolo con queste parole: “Non mi serviva questa classifica per capire che Marco è un anello debole, ma non si scarica così. Mi aspetto da questo momento che accenda i motori, non mettendo gli altri professori a metterti in sfida“.

Anche lo stesso Niveo ha spiegato la sua situazione, prendendo spunto dall’ottima classifica sugli inediti, in cui ha vinto il contest di Radio Z. Queste le affermazioni del cantautore di Amici a tal proposito: “Io piaccio ed un’artista deve piacere al pubblico, anche se ho fatto pena in alcune esibizioni e sono sempre ultimo in classifica“. Tali parole hanno provocato la reazione da parte di Rudy Zerbi: “Non sei umile, ma un pizzico presuntuoso“.