“Non è certo un adone”, un ex concorrente del GF Vip demolisce Antonino

L’edizione in corso del Grande Fratello vip sarà di certo ricordata come una delle più “velenose” di sempre. Un ex gieffino infatti si è scagliato contro Antonino Spinabese lanciando delle parole infuocate nei confronti dell’ex compagno di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha dichiarato.

Grande Fratello Vip, piovono critiche per Spinalbese, un ex concorrente dice che…

Antonino Spinalbese è di certo uno dei protagonisti assoluti di questa edizione in corso del Grande Fratello vip, grazie al suo carattere mite e tranquillo è riuscito a conquistare l’attenzione e l’interesse di milioni di telespettatori.

Tra le tante ovazioni che l’ex compagno di Belen Rodriguez ha ricevuto c’è però una voce fuori dal coro, è quella di un ex gieffino che ospite a turchesando il programma radiofonico, ha dato la sua opinione rispetto alla partecipazione di Antonino spinalsese al reality show di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila chiosa: “Non mi sembra un Adone”

Si tratta di Antonio Zequila che ha detto: “La più bella è Oriana Marzoli. E’ mio tipo, è un peperino. Oriana non capisce bene l’italiano, Sonia Bruganelli in realtà la stava difendendo da Antonino Spinalbese che ha avuto un comportamento disdicevole “.

Antonio ha quindi demolito l’ex compagno di Belen Rodriguez, alludendo al fatto che avesse  studiato a tavolino il suo avvicinamento a Ginevra Lamborghini perché in realtà interessato alla visibilità:

“Quando stai con una donna, per un giorno, una notte la devi rispettare. Le donne non si trattano così, diciamoci la verità. Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda”.

Poi è arrivata la stoccata finale: “Non parlo per gelosia, non mi sembra un Adone. Forse avrà doti nascoste. Non c’entra saper fare i capelli. Belen Rodriguez infatti è tornata con Stefano De Martino. L’usato sicuro va sempre bene”. Ha aggiunto: “Io sono grande amico di Alfonso Signorini e mi piacciono i reality show. Servono a distrarre le persone, però sono state anche introdotte problematiche sociali. È partito un po’ male, ma si sta stabilizzando”.

Impostazioni privacy