Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis: “Non parla e non capisce”

Le condizioni di salute di Bruce Willis destano preoccupazione. I fan di tutto il mondo sono letteralmente in stato di shock, le ultime dichiarazioni infatti non sono affatto rassicuranti. Ecco cosa sta accadendo.

Tremano i fan di Bruce Willis, l’attore americano sta sempre peggio?

Bruce Willis non ha di certo bisogno di presentazioni. Infatti è uno degli attori più noti al mondo, purtroppo nel corso degli ultimi anni è stato al centro dell’attenzione mediatica non già per il suo lavoro, ma per via delle sue precarie condizioni di salute.

Attualmente sembrerebbe che la malattia, l’ afasia sia peggiorata e che l’attore versi in condizioni di salute preoccupanti. La notizia ha letteralmente lasciato senza parole fan di tutto il mondo, Bruce ha soli 67 anni e sta soffrendo molto.

Stando a quanto si vocifera pare che la malattia stia peggiorando. Infatti se fino a qualche tempo fa l’attore di Hollywood aveva accennato delle difficoltà nello scandire le parole pare che oggi i sintomi si siano acuiti, tanto che tutti i familiari si sono stretti intorno a lui.

Una fonte vicino alla famiglia ha infatti affermato a radaronline.com che: “non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano “.

Gli amici e familiari si sono stretti in un abbraccio platonico attorno a lui, cercando di confortarlo e di dargli supporto. La fonte ha poi detto: “Sanno che Bruce non ci sarà per sempre, così stanno godendo di ogni singolo momento insieme”.

Bruce sta male, intorno a lui si stringono amici e familiari

Vicino a lui c’è la moglie Emma Heming le figlie Mabel ed Evelyn, l’ex moglie Demi Moore e le loro tre figlie. Stando a ciò che ha dichiarato la fonte: “ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra che Bruce stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo spezza il loro cuore”. Ma che cos’è la malattia che lo ha colpito?

L’afasia è una condizione clinica che comporta la progressiva perdita della capacità di comunicare, può colpire sia la capacità di espressione che quella comprensiva del linguaggio.

I fan di tutto il mondo stanno facendo il tifo per lui sperando che l’attore hollywoodiano, possa riprendersi. Non appena infatti si è diffusa la notizia dell’aggravamento delle sue condizioni di salute sono stati migliaia e migliaia i sostenitori che hanno rivolto un pensiero di augurio a Bruce.

Impostazioni privacy