Armando Incarnato, disavventura con l’auto: “Nessuno mi ha risposto”

Brutta disavventura per Armando Incarnato nelle ultime ore, il cavaliere di Uomini e Donne si è poi concesso ad uno sfogo dopo quanto gli è accaduto, ecco i motivi della sua rabbia e come si sono svolti i fatti.

Dal 2018 è diventato un volto storico della versione Over del programma condotto da Maria De Filippi, quando giunse in studio per trovare l’anima gemella con cui poter avere una storia, dopo la fine di una lunga relazione ed alcuni anni piuttosto tormentati.

Era stato infatti legato per ben 17 anni con la stessa donna, vale a dire Daniela, con la quale aveva avuto una figlia. Tale rapporto si concluse con una serie di tradimenti da parte dell’uomo, ma in seguito il modello campano ha attraversato dei momenti di crisi, fino alla decisione di provare l’avventura televisiva.

Nel corso di questi 4 anni, Armando Incarnato ha avuto diverse storie con alcune donne del programma, comprese quelle della versione standard relativa ai protagonisti più giovani, tra cui negli ultimi tempi Cristina ed Antonella. Al di fuori del dating ha però attraversato una disavventura, la quale poteva avere esiti peggiori.

Cosa è accaduto

A scuotere il cavaliere di Uomini e Donne un fatto avvenuto in questi giorni, dove è rimasto intrappolato nel fango con la sua automobile nei pressi di Angri, in Provincia di Salerno, attraversando in seguito a quel guaio dei brutti momenti.

Uomini e Donne Armando Incarnato
Uomini e Donne Armando Incarnato- Foto tv- Meteoweek

Oltre a quanto gli è accaduto, a sorprendere in modo negativo lo stesso Incarnato è stata la lunga attesa per risolvere la situazione, comportando una reazione a dir poco furiosa tramite i social.

Le sue parole ed accuse

Attraverso il proprio profilo Instagram, il modello napoletano si è così espresso: “Guardate dove sto…un automobilista mi passa con la macchina e ride. Gurdate come è bello vivere in Italia, nessuno mi ha risposto tra Carabinieri, vigili, soccorso stradale ed assistenza”.

La storia si è poi conclusa con l’arrivo di un giovane ragazzo a bordo del suo trattore, per cui Armando Incarnato ci ha tenuto a ringraziarlo via social: “Per fortuna mi ha dato una mano, la sua umanità non ha prezzo…io ti starò vicino per tutta la vita“.

Impostazioni privacy