Chiara Ferragni, svelato il motivo del cerotto al braccio: “Controllatevi”

Perchè Chiara Ferragni ha un cerotto sul braccio? La bionda imprenditrice digitale ha fatto preoccupare i fan che le hanno chiesto con insistenza perchè lo indossasse. Per questo motivo, l’influncer ha deciso di vuotare il sacco e di spiegare cosa è accaduto.

Chiara Ferragni fa preoccupare i fan, ecco perchè ha un cerotto sul braccio

Chiara Ferragni è una delle donne italiane più conosciute al mondo. La bionda imprenditrice digitale infatti è tra le influencer nostrane più acclamate su scala internazionale. Grazie alla sua capacità comunicativa, alla sua estrema sincerità e schiettezza ha saputo conquistare un posto nel cuore di milioni di followers che la seguono con interesse.

Oltre al fatto di essere una icona di stile, Chiara piace anche perchè ha una bellissima famiglia. I Ferragnez sono apprezzatissimi, il popolo dei social è letteralmente pazzo di loro. I due piccoli, Leone e Vittoria sono delle vere e proprie star dei social, seguitissimi. Insomma, la Ferragni è un idolo per milioni di persone, ma di recente la bionda influencer ha fatto preoccupare i fan. Ma perchè?

Chiara Ferragni svela perchè ha un cerotto sul braccio

Chiara ha sfoggiato un cerotto sul braccio ed alcuni utenti le hanno chiesto il perchè. Proprio di recente ha spiegato le motivazioni. “Visto che ho avuto il risultato adesso ve ne posso palare, prima preferivo aspettare”- ha esordito . Poi ha aggiunto: “Una volta all’anno prima, ora ogni sei mesi, faccio il controllo dei nei perché ho familiarità con i melanomi”.

La Ferragni va nello specifico e spiega: “Era un neo che è cambiato, quindi è stato meglio toglierlo perché poteva trasformarsi nel tempo in un melanoma che è uno dei tumori peggiori, tra i più pericolosi, perché la maggior parte delle volte non ce ne si accorge fino a quando è troppo tardi”.

Poi un accorato appello ai fan: “Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok”. “Controllatevi. Controllate sempre i nei”.

Impostazioni privacy