Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza: “E sti ca**i!” | Mai vista così

Dure parole da parte di Maria De Filippi nei confronti di una dama, è accaduto una delle puntate di Uomini e Donne, dove la conduttrice ha riferito come questa trasmissione le faccia male, ecco cosa è successo ed a chi erano rivolte tale parole.

Nella versione over del programma trasmesso ogni pomeriggio su Canale 5 si è scatenato il putiferio, protagonista della vicenda è stata Pinuccia Della Giovanna, da alcuni mesi protagonista del dating.

L’anziana signora si trova nel programma alla ricerca dell’anima gemella dopo essere rimasta vedova, in seguito al suo lungo matrimonio con lo storico marito. In questi mesi ha però incontrato delle difficoltà, e sono state innumerevoli le incomprensioni con i cavalieri a cui era interessata.

Il suo atteggiamento nel corso delle varie puntate non è stato particolarmente apprezzato dai due opinionisti storici di Uomini e Donne, vale a dire Gianni Sperti e Tina Cipollari, in particolare con quest’ultima sono sorti degli accesi diverbi, per i quali la Della Giovanna è stata di frequente portata a lasciare gli studi televisivi in lacrime, ma nell’ultimo caso si è andati oltre.

Le ultime vicende

In una delle ultime puntate registrate, la dama lombarda ha ricevuto l’ennesimo rifiuto da parte di Alessandro Rausa, il quale in precedenza aveva mantenuto il consueto aplomb, ma nell’ultima circostanza ha sbottato per la prima volta.

Uomini e Donne Pinuccia – 20220314 SpettacoloMeteoweek.com

Una situazione per cui gli opinionisti hanno colto la palla al balzo, andando contro Pinuccia per l’ennesima volta, ma ad intervenire vi è stata la stessa De Filippi, cercando di spiegarle come si sta comportando in questi giorni.

Quali conseguenze dopo l’intervento della conduttrice

A sorprendere è stato un “E sti ca..i”, quando Pinuccia ha detto di voler bene ad Alessandro Rausa, scatenando la gioia degli opinionisti, ma a bocce ferme è arrivato il chiarimento della stessa presentatrice del dating.

Ecco cosa ha detto Maria De Filippi alla dama a tal proposito: “Però Pinuccia dobbiamo riflettere un attimo e domandarci se questa trasmissione ti fa bene, ti fa solo del male in questo modo“. Si vocifera come nelle prossime puntate la stessa Della Giovanna non sarà più presente ad Uomini e Donne, ma mancano conferme ufficiali sino ad ora.