Gf Vip, Antonino in che rapporti è con Belen? La confessione del gieffino

In che rapporti sono Belen ed Antonino Spinalbese? Lo ha rivelato il gieffino all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha detto l’ex compagna della conduttrice e showgirl argentina Rodriguez.

Grande Fratello Vip, ecco come stanno le cose tra Belen ed Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sono stati insieme per un po’, dalla loro relazione è venuta al mondo la piccola e bellissima Luna Marì, amatissima da entrambi. La loro storia è poi giunta al capolinea ma il vincolo genitoriale che li unisce non si spezzerà mai.

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Antonino non ha mai parlato a fondo della sua passata storia con l’argentina. Ma ora sembra che abbia rivelato come stanno le cose tra loro.

Grande Fratello Vip, ecco come stanno i rapporti tra Belen ed il gieffino

Nel corso di una chiacchierata che ha avuto con alcuni dei suoi coinquilini Wilma Goich, Giaele De Donà e Daniele Dal Moro ha spiegato come procede il suo rapporto con Belen. Daniele ex volto di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi gli ha chiesto come stessero le cose con Luna Marì e con la Rodriguez.

Spinalbese ha risposto di avere un bel legame con la madre di sua figlia e che il fulcro delle loro vite è la piccolina. “La verità è che tra noi è tutto ok“, ha detto Antonino, “Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla”.

Poi il gieffino ha dichiarato: “Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina”.

 

Impostazioni privacy