Ilary Blasi felicissima insieme al suo nuovo compagno: spunta un clamoroso retroscena

Ci sarebbero delle novità riguardo ad Ilary Blasi ed al suo ipotetico flirt, ecco quale sarebbe il segreto svelato secondo le ultime fonti arrivate circa la nota conduttrice televisiva.

Questo 2022 sta per concludersi, un anno nel quale è spiccata come notizia delle principali riviste italiane, la storia naufragata tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo tanti anni di matrimonio.

Una vicenda per la quale vi sono state delle ripercussioni nei mesi successivi all’annuncio della separazione della coppia, tra reciproche ripicche e presunti tradimenti, senza dimenticare la nuova storia dell’ex calciatore con la giovane Noemi Bocchi ormai ben nota.

Dall’altra parte, la sua ormai ex moglie sembra a sua volta vicina a voltare pagina, le ultime notizie portavano la conduttrice insieme ad un imprenditore di nome Bastian, ma ci sarebbero delle indiscrezioni in tal senso piuttosto contradditorie.

Cosa sta accadendo

Ai primi di dicembre sono state scattate le prime foto nelle quali la Blasi si intratteneva con tale uomo, dalle immagini colte sembrava esserci un certo tipo di affiatamento tra di loro, tanto da far pensare all’inizio di una nuova storia per la showgirl romana.

Scuola di calcio di Totti - gossip.meteoweek.com
Ilary Blasi e Francesco Totti – gossip.meteoweek.com

Secondo però quanto pubblicato in settimana dal sito Dagospia si tratterebbe di una relazione di facciata, la verità sarebbe infatti un’altra rispetto a quanto raccolto dai paparazzi in questi giorni ed il motivo sarebbe ben definito.

Le ultime notizie

Alla base di queste foto vi sarebbe l’ipotesi da parte della presentatrice di vendicarsi dell’ex marito, in quanto Totti ha già trovato la sua dolce metà, comportando la sua scelta di uscire allo scoperto in modo assolutamente volontario, in modo tale da poterlo spiazzare.

Ci sarebbe dunque rimasta male Ilary Blasi della storia ben avviata di Francesco Totti, tanto da riporre in Bastian la sua vendetta personale, ma secondo lo stesso sito sulla sua situazione ne saprebbe di più Michelle Hunziker, in quanto ha trascorso con la sua collega le vacanze a St.Moritz, e nella località svizzera avranno certamente discusso a lungo della sua situazione sentimentale, compreso quanto sta accadendo con Bastian, e se tale rapporto sia vero o presunto tale.

Impostazioni privacy