Isola dei famosi 2023, possibili concorrenti: le coppie pronte a sbarcare

Si avvicina l’Isola dei famosi 2023, circolano i nomi dei possibili concorrenti, tra cui diverse sarebbero le coppie pronte a sbarcare in Honduras: andiamo a vedere quali potranno essere secondo le ultime voci arrivate.

Durante la prossima primavera avrà inizio una nuova stagione riguardante l’Isola dei famosi, in attesa possa concludersi l’altro reality show in casa Mediaset, vale a dire il Grande Fratello Vip.

Rispetto allo scorso anno, il GF sembra destinato a durare qualche settimana in più, proprio per questo motivo il programma condotto da Ilary Blasi potrebbe slittare ad aprile, per poi concludersi ad inizio estate.

Proprio la presentatrice romana è stata confermata ancora una volta alla conduzione del reality, nonostante le voci circolate sul suo conto, legate ad un presunto anno sabbatico dagli schermi televisivi dopo la separazione da Totti. A suo fianco potrebbe esserci uno tra Tommaso Zorzi e Daniele Bossari, in sostituzione di Nicola Savino, approdato di recente in un’altra emittente. Risolto il dilemma sulla conduzione, è partito da tempo il totonomi su chi parteciperà come naufrago.

Le possibili scelte all’interno del programma

Riguardo alla scorsa stagione della trasmissione, aveva colpito l’idea di mandare in Honduras coppie di concorrenti ad inizio avventura, una decisione rivelatasi redditizia nel corso delle settimane in gara.

Dayane Mello – Foto: Instagram

Una scelta per la quale chi cura il programma sta cercando di ripetersi anche per la prossima edizione, motivo per il quale la produzione sarebbe in contatto per trovare concorrenti singoli ed in coppia. La conferma arriva sull’ultimo numero di Chi, dove nel settimanale viene svelata tale indiscrezione.

Gli ultimi nomi circolato

Suggestiva sarebbe l’ipotesi di proporre in Honduras i due concorrenti del Grande Fratello Vip, vale a dire Marco Bellavia e Pamela Prati, mentre da tempo si fa strada la voce secondo cui potrebbero sbarcare sulle coste honduregne Loredana Lecciso in compagnia della figlia Jasime, oltre a Cecilia Rodriguez insieme alla madre Veronica Cozzari.

Per quanto concerne i singoli naufraghi, circolano i nomi di Dayane Mello ed Alessia Macari, già protagoniste in passato di reality show, ma bisognerà aspettare l’inizio del 2023 per capire chi sarà presente all’edizione numero 17 de l’Isola dei famosi in via ufficiale.

Impostazioni privacy