Super attico con palestra e piscina, quanto costa la nuova casa dei Ferragnez

I Ferragnez sono di nuovo al centro della bufera mediatica. L’influencer ed il cantante infatti questa volta sono stati travolti dalle critiche a causa delle presunta cifra esorbitante che avrebbero speso per la nuova casa, ecco cosa si vocifera.

I Ferragnez travolti dalle critiche, ecco cosa sta accadendo

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre sulla cresta dell’onda. I due infatti godono di un successo internazionale, grazie al loro modo di comunicare sono entrati nel cuore di milioni di fan.

Ogni giorno si divertono a postare contenuti sui loro profili social, che riscuotono sempre un incredibile successo. I like che quotidianamente ricevono sono milioni e milioni, segno della grande stima e dell’affetto che i fan nutrono per loro.

Ma proprio nelle ultime ore i Ferragnez sono stati aspramente criticati, come di consueto i due sono stati presi di mira da alcuni odiatori seriali che non hanno risparmiato critiche e commenti offensive nei loro riguardi. Il motivo questa volta è legato all’acquisto dell’appartamento che secondo alcuni avrebbe un prezzo troppo alto, di certo non tutti possono permettersi lo stile di vita di Chiara e Fedez.

Quanto costa il nuovo appartamento di Fedez e Chiara Ferragni?

Di recente sono finiti nel mirino degli hater a causa di presunte cifre esorbitanti che avrebbero speso per il nuovo appartamento. Si tratta di un superattico munito di palestra e piscina condominiale. Il progetto è stato realizzato da Filippo Fiora e Federico Sigali, amici di Chiara e Fedez.

Si tratta di una casa dagli spazi ampi, luminosa e confortevole. Ma questa nuova casa ha sollevato polemiche, c’è infatti chi sostiene che il costo sia eccessivo. Non tutti infatti possono permettersi un simile acquisto. Stando a quanto riportato da Milano Notizie le case Libeskind hanno un valore medio di  10mila euro a metro quadro. Le residenze hanno un prezzo che oscilla tra i 840 mila euro ai 4 milioni di euro.

Ma, la coppia va avanti serenamente senza badare alle offese ed alle critiche, si apprestano a vivere il Natale in felicità, circondati dall’amore dei loro cari, con buona pace degli hater.

 

 

 

Impostazioni privacy