Bebè in arrivo per Cecilia Rodriguez? Le ultime foto non lasciano dubbi

Gli occhi vigili e attenti degli utenti del web hanno colto dei particolari che fanno pensare a una gravidanza: sarà davvero così per Cecilia Rodriguez?

Cecilia Rodriguez
Fonte: Instagram

Tra segreti di bellezza, indiscrezioni sconvolgenti e storie d’amore da telefilm, nella lista di notizie che creano rumorosi chiacchiericci intorno alle celebrity, ce n’è sicuramente una che vince sulle altre: quella relativa alle gravidanza.

Giorno dopo giorno, gli occhi vigili e attenti degli utenti del web sono pronti a cogliere i segnali più impercettibili che possano rivelare l’arrivo di un bebè. E a volte, diciamolo, riescono anche a indovinare.

Questa volta, nel ciclone dei rumors che si ciba di fiocchi rosa e azzurri, ci è finita Cecilia Rodriguez. Pronta a sposare Ignazio Moser a ottobre 2023, pare che per molti la modella argentina sia anche pronta a diventare mamma.

Gli ultimi scatti pubblicati sui social mettono in mostra una rotondità particolare

Cecilia Rodriguez
Fonte: Instagram

Gli ultimi mesi sono stati ricchi di foto di pancioni pubblicati qua e là sui social network. Da Vittoria Deganello a Chiara Nasti, da Beatrice Valli ad Aurora Ramazzotti, sono diverse le celebrità che hanno deciso di allargare la famiglia. A questa numerosa lista, secondo alcuni sarebbe pronta ad aggiungersi anche Cecilia Rodriguez. Dopo il rincorrersi incessante di voci e smentite circa una sua presunta gravidanza, il pancino sospetto è tornato a stuzzicare la curiosità dei fan. E l’atmosfera natalizia sembra essere propizia. In questo periodo, infatti, la modella argentina è intenta a godersi le vacanze in montagna in grande compagnia. In un rifugio di Santa Caterina in Valfurva, infatti, ha preso parte alla festa targata Jo Malone.

Il pancino sospetto di Cecilia Rodriguez

Proprio in questa circostanza, tra party e relax, sono spuntate alcune foto sospette che hanno subito messo i fan in allerta. La prima, pubblicata dalla stessa Cecilia Rodriguez, vede la modella argentina in costume mentre una curva di dubbia natura fa capolino tra la neve. Ma è soprattutto nelle storie condivise dai protagonisti della suddetta festa che sono comparse in maniera evidente le rotondità più incerte. Come si vede nelle immagini incriminate, la futura moglie di Ignazio Moser ha indossato un abito nero aderente total black. Un outfit che ha messo in evidenza il tanto chiacchierato pancino, che qualche settimana fa lei stessa aveva giustificato parlando di intolleranza al lattosio. Sarà davvero così o a breve la coppia annuncerà di essere pronta a fare il grande passo di diventare genitori? Lo scopriremo soltanto tenendo d’occhio i profili social dei futuri sposi.

Impostazioni privacy