Katia Ricciarelli confessa: “Ecco perché non ho figli”

Katia Ricciarelli è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano.  Apprezzatissima anche per la sua forte personalità ha catalizzato l’attenzione di milioni di persone, proprio di recente infatti l’interprete si è raccontata svelando una delle parti più intime e private della sua vita. Ecco cosa ha dichiarato.

Oggi è un altro giorno, Katia Ricciarelli si racconta, le sue parole fanno il giro della rete

Katia Ricciarelli non ha bisogno di particolari presentazioni, la cantante infatti è nota in tutto il mondo per la sua voce soave melodica e per la sua personalità grintosa. Di recente è stata ospite nel salotto di Oggi è un altro giorno e l’ex compagna di Pippo Baudo si è raccontata senza filtri.

La Ricciarelli ha infatti rilasciato una lunga intervista alla conduttrice Serena Bortone ed è proprio nel corso di questa chiacchierata che ha rivelato ai telespettatori perché non ha avuto figli. La cantante ha dichiarato in merito:

Maternità? Ho il rimpianto di non averci provato prima. Io volevo essere libera quando ero giovane perché avere un figlio e portare avanti una carriera così era difficile. Ci ho provato dopo, tardi e non è andata. Però di fronte a queste scelte bisogna prendere coscienza e andare avanti.”

Oggi è un altro giorno, la Ricciarelli rivela perchè è finita con Pippo Baudo

Nel corso dell’intervista ha poi ricordato anche le relazioni sentimentali più intense che ha vissuto nella sua vita come quella con il tenore José Carreras ed il mattatore Pippo Baudo. Proprio riguardo al conduttore ha detto:

“Il nostro è stato un matrimonio bellissimo. Oggi c’è grande affetto e spero che per lui sia la stessa cosa altrimenti sarebbe un peccato. Oggi ci sentiamo per gli auguri.” Katia e Pippo sono stati insieme per anni, dal 1986 sino al 2004 quando hanno deciso di mettere un punto al loro matrimonio. Ma perchè hanno separato le loro strade?

“Forse la mancanza di dialogo perché io ero spesso fuori mentre lui aveva il suo lavoro in Italia. Ci vuole coraggio a lasciarsi”- ha confessato la cantante lirica nel corso dell’intervista rilasciata per Serena Bortone. 

Impostazioni privacy