Fedez scrive a Gianluca Vialli: “Non lo scorderò ma il tuo gesto. Siamo con te “

Fedez ha deciso di scrivere a Gianluca Vialli. Il cantante ha subito da pochi mesi un’importante operazione chirurgica per la rimozione di un tumore endocrino. Il rapper milanese oggi sta bene, ma non dimentica la sua battaglia e chi come Viallii gli ha dato fiducia e forza nel momento più difficile della sua vita. 

Fedez, il cantante ha scritto a Gianluca Vialli, ecco perchè

Fedez ha superato la malattia, il cantante in seguito al delicato intervento chirurgico si è sottoposto a cure e ad accertamenti, i quali hanno evidenziato una netta ripresa. Certo, il ricordo di quanto gli è accaduto resterà per sempre impresso nella sua memoria ed in quella di chi ha vissuto con lui questa difficilissima battaglia.

Prima tra tutte sua moglie Chiara Ferragni che gli è stata vicino con tutto l’amore che poteva. Dopo mesi e mesi, finalmente il cantante sta bene e di recente è tornato su questo delicato periodo della sua vita, decidendo di scrivere della parole per Gianluca Vialli.

Il capo delegazione della Nazionale ha annunciato di dover lasciare per qualche tempo gli Azzurri, decisione presa con i medici:  “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”.

Fedez, il cantante decide di ringrazia Vialli, le sue parole fanno il giro della rete

Per questo Fedez ha deciso di spendere della parole per lui: “Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!”. Con queste parole, il marito della bionda imprenditrice digitale ha deciso di ringraziarlo per il sostegno che gli ha dato.

Il rapper ha voluto ringraziarlo anche attraverso Instagram: “Mi ha dato una forza che nessuno è riuscito a darmi… Voglio fargli un grande in bocca al lupo, mandiamo energie positive a Gianluca”.

Già nei mesi scorsi, appresa la notizia della sua malattia, Fedez ha voluto porgere i suoi ringraziamenti a Vialli: “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno poi una telefonata prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Davvero con il cuore”- ha detto il cantante.

 

 

Impostazioni privacy