Katia Follesa e Angelo Pisani, la crisi di coppia: “Superata grazie a…”

Katia Follesa ed Angelo Pisani hanno spiazzato tutti rivelando degli aneddoti sulla loro vita sentimentale. Ecco cosa hanno detto la coppia di comici nel corso di una recente intervista che hanno rilasciato di recente.

Katia Follesa ed Angelo Pisani si raccontano, ecco cosa hanno dichiarato i due

Nel corso di una recente intervista rilasciata per il Corriere, Katia Follesa ed il compagno Angelo Pisani, si sono raccontati svelando alcuni retroscena sul loro legame sentimentale. I due comici hanno dichiarato che hanno attraversato una crisi che ha rischiaro di separarli.

I due hanno vissuto una intesa storia d’amore, si sono conosciuti ed hanno perso la testa l’uno per l’altra. Poi la Follesa ha spiegato come si sono conosciuti: “Io di Angelo ero una fan: lavoravo in una holding finanziaria e vedevo in tv questo ragazzo giovane, sul palco di Zelig… mi faceva simpatia. Così ho iniziato a pedinarlo.”

Katia Follesa racconta della crisi con il suo compagno, ecco cosa ha detto

Pisani ha raccontato che dopo Zelig le cose sono per lui cambiare. Il successo è arrivato all’improvviso sino ad essere apprezzatissimo anche da una platea di donne e tra le sue fan c’era anche Katia. “Fino a poco prima studiavo all’università, avevo una fidanzata… da un mese all’altro è arrivato Zelig: avevo di colpo l’interesse di una serie di donne, qualche soldo in più e la popolarità.”

La loro relazione va avanti da circa 17 anni. Non sempre la loro storia è andata benissimo, hanno incontrato dei momenti bui che però hanno superato grazie alla forza del loro amore. Ad aiutarli è stata la “la saggezza e la terapia”. Per un periodo infatti i due hanno attraversato un momento davvero difficile ed hanno deciso per questo di allontanarsi per il bene di entrambi. Katia ha detto:

“Per sfinimento: non avevamo più le forze di rimettere in piedi la nostra relazione. Oggi è un errore che non commetteremmo più. Anche in quel caso, siamo stati separati in modo anomalo: uscivamo comunque insieme, facevamo le vacanze insieme… dopo un po’ abbiamo deciso di riprovarci”.

 

 

Impostazioni privacy