Il paradiso delle signore, chi sceglierà Ludovica? Lo spoiler del protagonista

Cosa accadrà nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore? La seguitissima fiction di casa Rai catalizza l’attenzione del pubblico nostrano da tempo, ed i telespettatori non sono mai stanchi di assistere alle vicende dei loro beniamini. Per questo in tantissimi si stanno chiedendo cosa succederà da qui a breve. Ecco qualche succulenta anticipazione. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni, tornano Ludovica e Ferdinando, niente sarà più come prima

Il Paradiso delle signore è una delle sotto più amate dai telespettatori italiani, infatti la celebre fiction firmata Rai non smette mai di ingenerare l’attenzione del pubblico che non si perde neppure un appuntamento con la soap.

Di recente in tantissimi si stanno chiedendo cosa accadrà, in specie nelle prossime puntate. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, ci sarà il ritorno di Ludovica Brancia Di Montalto interpretata da Giulia Arena e di Ferdinando Torrebruna, portato in scena da Fabio Fulco.

Nella scorsa edizione l’arrivo di lui fu un motivo di lite tra Marcello e Ludovica, proprio perché in seguito ad una crisi con il suo fidanzato, lei scelse di lasciarlo per vivere la sua storia con l’armatore, decidendo di andare in Grecia.

Il Paradiso delle signore, tornano Ludovica e Ferdinando ma lui è…

I due nelle prossime puntate faranno ritorno a Milano, e di certo cambieranno tantissime cose. A rivelarlo è stato Fabio Fulco, attore che presta il volto al personaggio di Ferdinando di Torrebruna, nel corso di una recente intervista rilasciata per Nuovo TV.

L’attore ha infatti dichiarato: “Ferdinando è un uomo felice perché Ludovica ha ceduto al suo corteggiamento. Ma nello stesso tempo è insicuro perché consapevole che forse questa giovane donna non ha dimenticato del tutto il grande amore della sua vita, Marcello.”

L’attore napoletano non si è sbilanciato tantissimo, ma di certo ha fatto intendere che Ferdinando è inquieto, no riesce a capire se Ludovica abbia davvero chiuso con il passato, con Marcello che è stato per lei importantissimo. Questo punto interrogativo spingerà i protagonisti verso nuove dinamiche, e si prospettano dei colpi di scena inaspettati ecco perchè i telespettatori sono già in trepidante attesa.

 

Impostazioni privacy