GF Vip, Wilma Goich e Daniele: la frecciata dell’ex marito Edoardo Vianello

La gieffina ha perso la testa per l’ex tronista di Uomini e Donne? Il fatto ha sollevato un polverone mediatico, infatti in rete non si parla d’altro. La presunta cotta della cantante per Daniele sta facendo discutere ed ora ha detto la sua anche l’ex marito di Wilma.

Grande Fratello Vip, Wilma Goich infautata di Dal Moro? Parla Vianello

L’amicizia tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro continua a tenere alta l’attenzione del pubblico del Grande Fratello vip. L’interprete ha 77 anni e non si è mai nascosta dietro a parole di sorta, ha infatti confessato di aver preso una cotta per l’ex tronista di Uomini e Donne.

Wilma ha infatti detto di provare dei forti sentimenti nei confronti del 32enne ed ha rivelato che tra loro c’è stato anche un bacio nel confessionale della casa più spiata d’Italia. Un fatto che di certo non è passato in sordina, i telespettatori si sono letteralmente spaccati a metà, da un lato c’è chi supporta questa amicizia spronando la cantante ad avvicinarsi al giovane gieffino dall’altra invece c’è chi sostiene che tra loro vi sia una differenza anagrafica troppo influente.

L’ex marito della cantante lancia una frecciatina alla gieffina e rivela che…

In relazione a questo fatto ha voluto dire la sua Eduardo Vianello, ex compagno di Wilma Goich. “Me lo hanno detto, al Grande Fratello Vip la mia ex moglie ha perso la testa per un ragazzo molto più giovane di lei.

E le dirò: sono felice che abbia voltato pagina, che ora sia “distratta” da questo amore giovanile, dopo avere tanto sofferto. E sono felice anche per me, lo ammetto. Perché per anni sono stato etichettato come uno sciupafemmine. Ma anche Wilma, come potete vedere, non è da meno ed è molto sensibile al fascino maschile. Persino durante il nostro matrimonio lo è stata”.

L’ex marito della cantante si è detto felice per lei, per questo amore che è sbocciato nel cuore della cantante e che la tiene felice. Non ha perso però l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dire la sua sul loro passato coniugale. Le sue dichiarazioni non sono passate in sordina ed hanno fatto il giro della rete immediatamente.