“Non farlo mai più”, Pomeriggio 5: Barbara d’Urso si arrabbia con l’ospite

Scoppia il caos nello studio di Barbara D’Urso, la famosa conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti perso la pazienza. Ecco cosa è accaduto.

Pomeriggio Cinque, bufera in studio, la conduttrice interviene

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è una delle più amate del palinsesto Mediaset grazie alla sua simpatia ed alla sua schiettezza. La bellissima partenopea riesce sempre a portare il sole ed a strappare un sorriso ai telespettatori, ma di recente la timoniera di Pomeriggio 5 in seguito ad una discussione tra alcuni ospiti della trasmissione ha preso in mano le redini della situazione, mostrandosi decisa. Ma cosa è accaduto nello specifico?

Nel corso della puntata, la conduttrice ha affrontato il tema che concerne il marito di Viola Valentino, che ha dichiarato di percepire il reddito di cittadinanza perchè pare essere affetto da una patologia che non gli consente di lavorare. A questo punto, non ha precisato di cosa si tratta di preciso e l’opinionista ha perso la pazienza:

“Un cumulo di menzogne racconti…Troppe bugie…Non risulti empatico perchè racconti bugie…Hai fatto una sciocchezza con questo reddito di cittadinanza…Siamo qui per aiutarti…Risulti uno sbruffone…”.

Pomeriggio 5, la conduttrice perde le staffe, il video fa il giro della rete

L’ospite si è arrabbiato ed è nata una discussione, così ha sbottato ed ha detto: “O mi alzo io o si alza lei…Groppelli o ti alzi o vado via…”. La richiesta dell’ospite ha fatto infuriare Barbara che ha preso la parola ed ha detto senza mezzi termini:

“La velata minaccia di andare via mi innervosisce molto….Ti prego di non dire più una cosa del genere…Non usare mai dire ‘o – o’ perchè è scortese…E’ stata una tua scelta venire qua a raccontare la tua patologia…”.

La conduttrice ha continuato spiegando: “Avresti dovuto iniziare svelando la patologia hai per cui hai chiesto il sostentamento economico perchè impossibilitato a lavorare…Invece hai iniziato a dire ben altro…Non va a tuo favore…”- ha concluso Barbara evidentemente irritata per quanto accaduto nel corso della trasmissione.

Il video della scena ha fatto il giro della rete, innescando una polemica via social, in tanti non hanno gradito l’atteggiamento dell’ospite, prendendo le difese della timoniera del talk.

 

Impostazioni privacy