Ilary Blasi, altro che flirt con il suo Bastian: “A Natale mi regalo…”

Ilary Blasi si sta godendo la sua relazione con Bastian Muller e pare proprio che le cose vadano a gonfie vele. Finalmente la conduttrice romana appare serena e tranquilla.

Ilary Blasi, la conduttrice si sta godendo la sua relazione con Bastian Muller, ecco cosa sta accadendo tra loro

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati insieme per circa un ventennio. Tra loro c’è stato un amore travolgente e passionale che è durato a lungo e dal loro matrimonio sono venuti al mondo tre splendidi figli. Per anni sono stati considerati come una delle coppie più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo e di quello calcistico.

Poi ad un tratto si sono susseguite le voci circa una presunta crisi coniugale, che per lungo tempo è stata smentita. Francesco ed Ilary hanno provato a rimettere in piedi il loro matrimonio, ma le cose non sono andate come loro volevano. Ci hanno provato ma, senza successo. Così hanno deciso di separare le loro strade.

Ilary Blasi felice accanto al nuovo compagno, finalmente ritrovata il sorriso

La notizia della loro rottura ha gettato migliaia e migliaia di fan nello sconforto, in tantissimi hanno infatti sperato che prima o poi potessero tornare insieme, ma non sembra sia proprio un’ipotesi che possa configurarsi nella realtà. Francesco oggi, appare sereno e tranquillo accanto alla sua Noemi Bocchi e si vocifera che stanno per andare a convivere.

Ma anche la Blasi pare abbia ritrovato il sorriso accanto a Bastian Muller, il suo nuovo compagno. Le cose tra loro vanno a gonfie vele e sul magazine Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini c’è un servizio titolato: “A Natale mi regalo l’amore”- ed i protagonisti sono proprio loro.

Ilary e Bastian appaino felici, innamorati ed affettuosi l’uno con l’altra e pare che la conduttrice abbia già presentato il compagno ai suoi amici, tra cui anche Michelle Hunziker. Insomma la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha ritrovato il sorriso accanto a lui ed i fan sono al settimo cielo per lei.

Impostazioni privacy